GIR EVENTI EDIZIONE SPECIALE 46a SAGRA DEL VINO. IL COMUNE DI CAROSINO SCEGLIE GIR EVENTI COME MEDIA SUPPORTER
Di Redazione (del 23/08/2012 @ 11:50:01, in Media Partner, letto 2802 volte)

"Gir Eventi: stay tuned!" sarà media supporter per la 46a edizione della Sagra del Vino di Carosino, l'importante e rinomata manifestazione che si tiene nel piccolo centro della provincia di Taranto.

"Quando una manifestazione come la "Sagra del Vino" di Carosino arriva a festeggiare la quarantaseiesima edizione, conferma che la formula scelta è vincente, aldilà delle mode e degli entusiasmi passeggeri" commenta Carlo Caprino, supervisore senior di Gir Eventi.


"Arrivare a quasi mezzo secolo di vita, soprattutto considerando gli enormi cambiamenti sociali ed economici di questi ultimi decenni, significa essere riusciti a coniugare la tradizione enogastronomica del territorio con la innovazione tecnologica, restando costantemente al passo con i tempi. In questa doppia ottica si innesta anche la collaborazione con GIR EVENTI, che vede quest'anno il nostro portale di promozione degli eventi delle provincie di Taranto e Brindisi impegnato come media supporter della manifestazione.

Una collaborazione importante e prestigiosa, percui ringraziamo Paco Vinci, Assessore alla Cultura del Comune di Carosino da sempre attento ai nuovi e più efficaci strumenti di promozione del territorio, che ha voluto questa sinergia per promuovere questa edizione della "Sagra del Vino" sia attraverso la Rete che tramite la miniguida tascabile realizzata appositamente da GIR EVENTI , con ampio stazio dedicato agli eventi che caratterizzeranno la manifestazione.

La partnership tra GIR EVENTI -
conclude Carlo Caprino - e il Comune di Carosino si affianca al notevole e qualificato lavoro realizzato da Antonella Millarte di Foodie Italia Consulting, qualificata agenzia specializzata nella promozione del settore enogastronomico, con cui è da subito scattata una sintonia di intenti ed una condivisione di entusiasmi, fattori indispensabili per ottenere gli ambiziosi traguardi a cui aspira una manifestazione come la "Sagra del Vino" di Carosino, oramai stabilmente compresa tra i più importanti eventi enogastronomici di portata extra-regionale."  

 

Una partership con l'Amministrazione comunale di Carosino che durerà sicuramente nel tempo.



"Sono davvero contento della collaborazione instaurata con Gir Eventi, peraltro con un intesa di collaborazione anche per gli eventi futuri, che sicuramente accresce il valore di questa 46^ Sagra del Vino" -
è quanto dichiara Paco Vinci, Assessore alla Cultura del Comune di Carosino.

"Quando le forze si uniscono con serietà e competenza i risultati diventano visibili e si trasformano in vantaggi a tutti. Una grande organizzazione come quella della Sagra del Vino, che oramai si attesta attorno alle 60-80.000 presenze,  necessità di un'attenta e profonda attività di pubblicizzazione nella quale Gir Eventi si incastra con professionalità e con voglia di fare. Sono certo, a nome dell'intera Amministrazione di Carosino, che questo accordo darà i sui frutti soprattutto nell'intercettazione di un pubblico extra-provinciale attraverso la capillare attività di divulgazione del programma cartaceo ed attraverso il sito internet di Gir Eventi che si affianca a quello del Comune che ha già registrato successi lo scorso anno. Colgo l'occasione - conclude l'Assessore alla Cultura del Comune di Carosino Paco Vinci - per rivolgere a tutto lo staff di Gir Eventi il migliore augurio di buon lavoro a nome di tutta l'Amministrazione Comunale di Carosino."


Cinque giorni dedicati al vino, all'arte, alla musica, alla cultura. Questa è la 46a sagra del Vino di Carosino.

 

"Il successo che sta riscuotendo Gir Eventi è incredibile. Il portale ha registrato in pochi giorni migliaia e migliaia di visite e le miniguide tascabili sono andate letteralmente a ruba" - dichiara Felice Bonfrate, art director di Gir Eventi.

"Essere media supporter per la 46a Sagra del Vino di Carosino è un riconoscimento prestigioso per la Gir&Grafica, l'agenzia di comunicazione editore di Gir Eventi. Una grande manifestazione che è diventata tra le più seguite anche fuori dalla nostra regione. Per l'occasione la miniguida tascabile di Gir Eventi verrà realizzata e prodotta nell'edizione speciale "Sagra del Vino" con il patrocinio del Comune di Carosino. Decine e decine di migliaia di copie verranno distribuite nei prossimi giorni nei principali centri delle province di Taranto, Brindisi, Bari e Lecce. Gir Eventi: stay tuned!"


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie