SAGRA DEL VINO DI CAROSINO: AL VIA LA PREVENDITA PER “GLI STADIO” IN CONCERTO
Di Redazione (del 20/08/2012 @ 11:47:54, in Media Partner, letto 1915 volte)

Costerà quanto un cappuccino e cornetto poter partecipare al concertone finale della Sagra del Vino di Carosino che, arrivata al traguardo della 46ma edizione, si rinnova ancora una volta. Le tante novità verranno presentate martedì 21 agosto, il giorno prima dell’inizio della Sagra, nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10 in Corso Umberto angolo via Acclavio, presso Puglia Promozione (terzo piano).

Nel frattempo ecco un’anteprima dell’importante appuntamento del panorama estivo enogastronomico. Per combattere la crisi la giunta comunale guidata da Biagio Chiloiro, attenta a far quadrare i conti pubblici, si adatta alla situazione ma non rinuncia all’abituale appuntamento con la grande musica: amatissimo dai giovani e che attrae le nuove generazioni alla sobria degustazione del vino.

 

 

 

Ed è così che, ha preso il via oggi la prevendita (senza alcun costo aggiuntivo) dei biglietti per il concerto de “Gli Stadio” che si terrà domenica 26 agosto a Carosino. Il costo è davvero contenutissimo (solo 2 euro), la location diversa da quella dello scorso anno (nel piazzale di via Stadio, che sarà appositamente transennato), i biglietti disponibili appunto da oggi fino al giorno del concerto a Carosino nel centralissimo Palazzo d’Ayala (ore 9-13, 17.30-22.30), media partner www.gireventi.it.

 

 



Amatissimi “Gli Stadio” che proprio nel tarantino 30 anni fa furono i protagonisti di uno degli storici concerti con Lucio Dalla e Francesco De Gregori. Allo scomparso cantautore bolognese proprio il giorno prima del concerto di Carosino, sabato 25 agosto, verrà dedicata la serata “Ciao Lucio” a Campovolo di Reggio con la partecipazione oltre a “Gli Stadio” di Luca Carboni, Samuele Bersani, Pierdavide Carone e Angela Baraldi.

Ventiquattro ore dopo “Gli Stadio” arriveranno a Carosino per il caloroso abbraccio del pubblico della città del vino. Info su www.lasagradelvino.it oppure t. 347-0408363.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie