GIR BABY, ARRIVA SETTEMBRE ED E TEMPO DI ISCRIZIONI SCOLASTICHE
Di Gessica Caramia (del 24/08/2012 @ 09:41:19, in Gir baby, letto 1668 volte)

Settembre si avvicina e i nostri piccoli vacanzieri devono iniziare a prepararsi a diventare degli scolaretti! L’iscrizione alla scuola materna è stata fatta, la festa di benvenuto anche, ma adesso occorre iscrivere i nostri piccolini alla mensa scolastica. La domanda di iscrizione la potete trovare on-line al seguente link: http://www.comune.grottaglie.ta.it/imgNews/RICHIESTA%20DI%20SERVIZIO%20A%20DOMANDA%20INDIVIDUALE%20PER%20MENSA%20SCOLASTICA.pdf (fate copia e incolla se non vi inoltra il collegamento automaticamente) oppure, cartacea, presso l’Ufficio della Pubblica Istruzione, al 2° piano del palazzo comunale.

 

 

 

Per evitare di fare una doppia passeggiata, quando vi recate al Comune per consegnare la domanda compilata (oppure compilarla seduta stante nell’ufficio), portate anche il modello ISEE riferito ai redditi dell’anno 2011, necessario per il calcolo dei buoni pasto che quest’anno, oscillano da un minimo di euro 30,00 ad un massimo di euro 100,00.

 

 

 

Volete sapere a che insegnante è stato assegnato vostro/a figlio/a? Chiedetelo al circolo didattico di riferimento (esempio: Collodi e Giotto fanno capo alla scuola Oberdan). L’inizio della scuola materna è previsto per circa metà settembre, data ancora da definire, mentre il termine ultimo per presentare le domande di iscrizione per poter usufruire della mensa scolastica è il 7 settembre.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie