GRANDE SUCCESSO PER LA SAGRA DEL VINO: OLTRE 50.000 PRESENZE E 20.000 MINIGUIDE TASCABILI DI GIR EVENTI
Di Redazione (del 28/08/2012 @ 12:36:46, in Media Partner, letto 1125 volte)

Sete di grande musica e non solo di grande vino. Cala il sipario sulla 46esima edizione della Sagra del Vino di Carosino, il grande evento "enomusiculturale" dell'estate 2012 che si avvia ormai verso la sua conclusione.
Con il grande successo del concerto de "Gli Stadio", Paco Vinci, assessore alla cultura del comune jonico, ha dato appuntamento a tutti alla 47esima edizione delle kermesse con il profumo del primitivo.

Gir Eventi, il portale degli eventi e dei locali delle province di Taranto e Brindisi è stato Media Partner e Supporter dell'intera manifestazione.

"Gir Eventi è stato protagonista nella grande campagna di comunicazione messa in atto dall'Amministrazione Comunale della piccola cittadina di Carosino" - dichiara Felice Bonfrate, art director di Gir Eventi. "Essere partner di una manifestazione che dura cinque giorni e che si tiene da quarantaseianni è un un riconoscimento prestigioso per la Gir&Grafica, l'agenzia di comunicazione editore di Gir Eventi. 20.000 miniguide tascabili di Gir Eventi, nella speciale edizione dedicata alla Sagra del Vino, sono andate letteralmente a ruba prima (dalla Valla D'Itria alle spiagge della Litoranea Salentina) e durante l'intera manifestazione. Un riscontro impressionante che sta facendo crescere giorno dopo giorno questo nuovo e stimolante progetto editoriale."

La sinergia nata tra la Gir&Grafica e l'Amministrazione Comunale di Carosino ha ottenuto un grande riscontro, determinato da una condivisione di intenti e da una seria professionalità che produrrà ben presto nuovi progetti.



"Essere media partner e supporter della 46a “Sagra del Vino” di Carosino è stata per “Gir Eventi” una esperienza esaltante sotto diversi aspetti. Un'esperienza che ci ha permesso di confrontarci con una organizzazione rodata e con persone entusiaste e capaci, con cui è stato un piacere collaborare." commenta Carlo Caprino, senior di Gir Eventi.

"La sagra ha quasi mezzo secolo di vita, e lo ha raggiunto con la capacità di affondare le proprie radici nelle eccellenze della tradizione per crescere sempre di più senza il timore di innovare e sperimentare, come ha dimostrato anche quest’anno la varietà degli eventi proposti e la qualità dei convegni e degli incontri organizzati.

La comunanza di idee e di obbiettivi tra la amministrazione comunale di Carosino, la “Foodie Italia Consulting” di Antonella Millarte e la “Gir&Grafica”, agenzia di comunicazione editore di “Gir Eventi”, ha da subito costituito il terreno ideale perché ciascuno potesse dare il meglio di sé, avvalendosi nel contempo del supporto e della capacità degli altri partner, un esempio di collaborazione che conferma come i nuovi media siano oramai imprescindibili nelle strategie di comunicazione e di come sia importante avvalersi di realtà professionali dinamiche ed esperte come “Gir Eventi” per raggiungere traguardi ambiziosi."

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie