ARRIVA L'AUTUNNO: SU ZALANDO PULLOVER, FELPE E CALZATURE. SPEDIZIONI E RESO GRATUITI. COSA ASPETTI?
Di Redazione (del 24/09/2012 @ 11:30:02, in Redazione, letto 3810 volte)

ZalandoSiete pronti a urlare quando vi suoneranno al campanello?

Aaaaaaaaaaaahhhhh! Zalando vi recapiterà le scarpe che avete sognato in men che non si dica! E non soltanto calzature! Ma tutti i capi del tuo abbigliamento

 

Potrete scegliere tra oltre 100.000 articoli, tutti divisi per capo, brand, taglia, colore.

Ci duole tantissimo ammetterlo ma è giunto il momento di riporre le nostre polo, le tshirt, le infradito, i sandali e soprattutto i costumi! L'autunno bussa inesorabile alle nostre case e porta con se un clima carico di pioggia e saturo di vento!

E allora cosa aspettiamo a rinnovare il nostro guardaroba?
Lasciamoci avvolgere da delicati pullover, firmati dai brand piu' importanti e dalle nuove e morbidissime felpe dalla piacevole vestibilità.
Migliaia le marche disponibili tra cui scegliere.

 


Tutte le nuove collezioni del negozio e-commerce più grande d'Europa con un team di giovani e vitali professionisti sempre al vostro fianco.

Qualche esempio? La seguitissima nuova collezione della "Gant": l'american sportswear che si fonde nello stile europeo.
Rigorosamente per lui e per lei: elegantissimi cappellini di lana e colorate sciarpe da uomo e meravigliosi vestitini da donna, dalle tinte pastello e davvero di classe, vi conquisteranno a prima vista! Per non parlare delle scarpe, tutte curate nei minimi dettagli e contraddistinte da quel tocco british assolutamente ineguagliabile. Ma anche qualcosa di più young, come la linea Gant Rugger.

State ancora leggendo? Cosa state aspettando? Forse il corriere che vi suona alla porta? Ma dovete ancora scegliere il vostro capo! Entra su Zalando, sbizzarisciti e divertiti nel tuo shopping on line e non aver timori di sbagliare numeri o misure: se qualcosa non dovesse andare bene puoi rispedire tutto, sempre e solo gratuitamente!

Sei ancora qui? www.zalando.it!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie