TERRASOLE: CERAMICA, VINI, OLIO E PRODOTTI TIPICI DI PUGLIA NEL CUORE DEL QUARTIERE DELLE CERAMICHE A GROTTAGLIE
Di Redazione (del 19/12/2012 @ 11:35:00, in Pubblicita, letto 2564 volte)


Ceramica e Vini di Puglia, entrambi prodotti dell'uomo che nascono dalla Terra e dal Sole...della nostra Puglia. Ceramica di pregio, prodotti tipici e le migliori etichette di vini. Tutto incorniciato in una ex bottega figulina recentemente ristrutturata per dare vita a TERRASOLE.

Le ceramiche più prestigiose, plasmate e decorate da eccelsi artigiani, il vino migliore che i vigneti pugliesi sanno offrire, l'olio prodotto dagli ulivi secolari del nostro territorio e i prodotti tipici, tutti da gustare e degustare nel cuore del quartiere delle ceramiche, da TERRASOLE a Grottaglie.

Al civico di via Crispi 31, nell'antico fossato che delimitava l'accesso alle torri del trecentesco castello Episcopio, questa ex bottega, completamente ridisegnata, vi aspetta. Lì, in un borgo unico al mondo, dove dalla terra, abili mani, producono prodotti che tutto il mondo ci invidia.

Oltre sessanta nicchie presentano le migliori etichette di vino, rigorosamente pugliese.
Dal n°1 in Italia, il Primitivo di Manduria, "Es", di Gianfranco Fino, al Negromaro, Nero di Troia, Malvasia, etc. prodotti dalle innumerevoli cantine presenti nella nostra regione: Paolo Leo, Vigne&Vini, Feudi di San Marzano, Attanasio, Mille Una, e tante tante altre. E poi l'olio Zucaro e i prodotti tipici da forno, i dolci e i dolciumi di Bernardi, le grappe, i distillati...

TERRASOLE offre la possibilità di acquistare una bottiglia di vino, una ceramica prestigiosa, un prodotto tipico, sempre ed esclusivamente figli della nostra Terra e del nostro Sole.

Un’ampia scelta per soddisfare qualsiasi esigenza: dall’utilizzo “quotidiano” al regalo più prestigioso.

TERRASOLE è un posto unico nella provincia Ionica. Non è una bottega, non è un enoteca, ma è un'esperienza multisensoriale dove potrete degustare (nel preserale e la domenica prima di pranzo) vini e prodotti tipici ed inebriarvi delle bellezze artistiche attorno a voi.

TERRASOLE vi aspetta in via Crispi 31 a Grottaglie, in provincia di Taranto.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie