WINE CHRISTMAS, STASERA TUTTI NEL QUARTIERE DELLE CERAMICHE A GROTTAGLIE: VINO, PRODOTTI TIPICI E MUSICA LIVE
Di Redazione (del 22/12/2012 @ 09:55:36, in Spettacoli, letto 1112 volte)
Wine Christmas
Un appuntamento ai piedi della trecentesca torre del Castello Episcopio per dare il benvenuto al Natale.
L’Associazione Intersezioni, dopo il grande successo estivo della III Edizione di “Vino è…Musica” di soli pochi mesi fa, ritorna nel Quartiere delle Ceramiche per riscaldare queste fredde serate invernali, ancora una volta con un appuntamento dedicato al meglio dei vini e prodotti tipici del nostro territorio…e con la musica rigorosamente “live”.

Partner d’eccezione per l’organizzazione di questo evento è Gir&Grafica, editore del seguitissimo GIR Grottaglie in Rete, il sito online che da più di 10 anni, ogni giorno, racconta e informa su ciò che avviene a Grottaglie e nel resto della nostra provincia.

L’evento “Wine Christmas”, con ingresso libero, avrà luogo grazie alla collaborazione di Terrasole – Ceramica e vini di Puglia: una ex bottega figulina recentemente ristrutturata, dove è possibile trovare ceramica di pregio, prodotti tipici e le migliori etichette di vini pugliesi.

Ospiti d’eccezione di questo primo appuntamento con “Wine Christmas” saranno le musiche e la voce degli “Swingjazzati,” un quintetto nato nel 2004 dall’unione di musicisti provenienti da estrazioni musicali eterogenee, con ampia esperienza professionale ma con la stessa passione e curiosità per diversi linguaggi musicali.

Tra swing e jazz potrete degustare, calice a seguito, i nostri eccellenti vini e i prodotti enogastronomici che fanno parlare in tutto il mondo della nostra “calda” Puglia.

E allora… appuntamento a sabato 22 dicembre, dalla prima serata fino a notte fonda, tra vino, food e musica “live”, nel cuore della città delle ceramiche, li dove tutto si crea e si plasma, per il primo appuntamento con “Wine Christmas”.

Ingresso libero, start 20.30 – Terrasole, via Crispi, 31, Quartiere delle Ceramiche – Grottaglie (TA)
Organizzazione: Associazione Intersezioni e Gir&Grafica
Collaborazione: Terra Sole – Ceramica e vini di Puglia
Ufficio Stampa: Qiblì s.r.l.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie