"L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO" DI GROTTAGLIE, ECCO I VINCITORI!
Di Redazione (del 05/01/2013 @ 17:26:33, in Redazione, letto 2740 volte)

Poche ore e sarà il 6 gennaio, il giorno della Epifania che “tutte le feste porta via”, l’ultimo giorno di vacanza in cui si ripongono le decorazioni natalizie, gli addobbi dell’albero e le statuine del presepe. La Befana non porta solo dolci, caramelle ed un po’ di carbone ai bambini ma, a Grottaglie, annuncia anche il vincitore della terza edizione de “L’albero di Natale più bello”, un gioco ideato da Annamaria Gerlone che oramai da tre anni anima la bacheca Facebook di GIR durante il periodo natalizio.

Anche quest’anno non è stato facile scegliere i vincitori; più di trecento i partecipanti, tantissimi i voti e tutti molto belli gli alberi partecipanti. Ma un vincitore doveva comunque esserci, e c’è stato! Le votazioni dei lettori di GIR hanno scelto l’albero di Gabriele Crescente, mentre la la giuria di GIR ha voluto premiare la fantasia e l’originalità de “Il Teatrino della Luna”, ed il loro albero di Natale realizzato di decine e decine di libri.





I due alberi di Natale sono stati incoronati con il diadema di GIR mentre a chi li ha ideati e realizzati, è stato donato un originale oggetto d’arte realizzato appositamente da Annamaria Gerlone.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie