SEGNALAZIONI, G. ANNICCHIARICO: “URGONO INTERVENTI SULLE PIAZZETTE DI VIA PESCARA”
Di Redazione (del 10/01/2013 @ 09:30:10, in Segnalazioni, letto 1153 volte)

Ancora una nuova segnalazione di trascuratezza e scarsa pulizia degli spazi comuni di Grottaglie. Questa volta proviene dalla signora Graziana Annicchiarico, che in una lettera aperta scrive direttamente al sindaco Alabrese, segnalando la   necessità di interventi di riqualificazione di alcune piazzette.

Buonasera signor sindaco, - scrive la signora Annicchiarico - colgo l'occasione oltre che a darle il mio saluto, per metterla al corrente del disagio che noi abitanti di quartiere abbiamo riguardo alle maltenute piazzette di via Pescara angolo via Molise. Da sempre ho creduto e pensato che fossero state concepite per far giocare i bimbi che risiedono nella zona, ma ultimamente vedo che sono usate più come discariche.

 

 

 

 



Il mio invito –
prosegue la signora Annicchiarico - è quello di renderle più confortevoli sia nell'aspetto estetico ( con piante ornamentali ) e sia nell'aspetto ludico con qualche base gioco per i bambini i quali ne sarebbero più che contenti.

 

 

 


Vorrei tanto che il sindaco Alabrese, di cui sono una sostenitrice, leggesse questa lettera – conclude signora Annicchiarico - e facesse qualcosa in proposito perché non è giusto che alcune piazzette siano dimenticate e mal curante a scapito dei residenti. Tutti paghiamo le tasse e tutti vorremmo la nostra città tenuta in maniera decorosa. “


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie