"CHI SARA' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? LO SPOGLIO ELETTORALE IN DIRETTA SU GIR"
Di Redazione (del 19/02/2013 @ 12:55:00, in Redazione, letto 1997 volte)

Ci siamo domenica 24 dalle 8 alle 22 e lunedì 25 dalle 7 alle 15 si apriranno i seggi elettorali delle politiche 2013. Nel primo pomeriggio di lunedi 25 febbraio gli italiani conosceranno "virtualmente" il nome del prossimo Presidente del Consiglio, il premier che guiderà l'Italia per i prossimi cinque anni. Sarà però lo spoglio che determinerà il vincitore ufficiale.

Quando le campanelle degli istituti scolastici suoneranno per avvisare della chiusura dei seggi, su www.grottaglieinrete.it partirà il grande speciale: "CHI SARA' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?' LO SPOGLIO ELETTORALE IN DIRETTA" dedicato allo scrutinio elettorale che indicherà il nuovo parlamento italiano e chi sarà il prossimo presidente del consiglio.

Tutti i lettori di Gir potranno seguire lo spoglio on line su 3 canali differenti:
- sul sito: http://www.grottaglieinrete.it
- su facebook: http://www.facebook.com/events/122160517956335
- su twitter: https://twitter.com/Grottaglie

VI INVITIAMO A INSERIRE TRA "I PREFERITI" TUTTE E TRE I SITI SOPRA ELENCATI: in questo modo potrete avere sempre un canale accessibile per consultare lo spoglio anche nei "momenti di sovraffollamento".

La redazione di Gir ha predisposto "un team" di redattori e collaboratori che forniranno una "diretta no stop" di tutto lo scrutinio delle schede elettorali. Dalla chiusura dei seggi, ore 15.00, all'avvio dell'operazione di spoglio e concludendo con l'ultima scheda scrutinata, che si prevede venga notificata a notte fonda!

Senza limiti di tempo vi accompagneremo dalle 15.01 fino alla conclusione delle operazioni di spoglio che determineranno il nuovo Parlamento italiano e il nuovo Presidente del Consiglio.

Potrete seguire "live" in diretta tutte le operazioni dello spoglio elettorale.

"CHI SARA' IL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?' LO SPOGLIO ELETTORALE IN DIRETTA" è un progetto di comunicazione ideato dalla Gir&Grafica realizzato con l'impegno di tutta la Redazione di Gir Grottaglieinrete.

Su Gir potrai seguire TUTTO lo scrutinio elettorale che determinerà il nuovo Parlamento italiano e il nuovo Presidente del Consiglio.

http://www.grottaglieinrete.it http://www.facebook.com/events/122160517956335 https://twitter.com/Grottaglie

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie