SEGNALAZIONI DEI CITTADINI: "VIA MARTIRI D'UNGHERIA UN CANTIERE APERTO DA SETTIMANE!"
Di Redazione (del 07/03/2013 @ 10:46:18, in Segnalazioni, letto 1193 volte)
Gir Grottaglie in rete Gir Grottaglie in rete "Il giro del mondo. Magari non in 80 giorni ma sempre il giro del mondo bisogna fare" - è quanto ci scrive Daniele Caramia, un cittadino grottagliese "esausto" dalle difficoltà che incontra nella quotidiana circolazione sulla via Martiri D'Ungheria.

"Sono settimane e settimane che la via del Comune e della Posta e interessata da lavori. Settimane e settimane. Un giorno è chiuso un pezzo, un giorno è chiuso l'altro. Per poter andare al comune o alla posta bisogna fare il giro del mondo. Questa mattina poi non ne parliamo proprio: il tratto di strada è chiuso già in prossimità del Comune, se provate ad andare nel parcheggio dietro al Municipio, e risalite, come da cartelli, vi ritrovate impantanati davanti alla Posta. Con la strada chiusa sia a destra che a sinistra. Non ho trovato uno straccio di avviso che dica quando finiscono questi lavori. Ne tantomeno di che lavori si tratta. Non ho trovato nessuno a dirigere questo caos. Sapete dirmi qualcosa?"

Non conosciamo neanche noi lo status dei lavori di cui parla il nostro lettore nella sua segnalazione. Per ottenere una risposta ufficiale abbiamo inviato la sua segnalazione al Comandante della Polizia Municipale di Grottaglie, il ten. Giovanni Esposito di cui attendiamo riscontro.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie