SEGNALAZIONE DEI CITTADINI ALLA NUOVA GIUNTA: "SEMAFORI, PISCINA, BIBLIOTECA, AMBULANTATO, VIDEOSORVEGLIENZA, VIA OBERDAN"
Di Redazione (del 18/03/2013 @ 16:55:00, in Segnalazioni, letto 1445 volte)


LE PAROLE DEL SINDACO | LA NUOVA GIUNTA | I CITTADINI

Dopo l'annuncio della nuova Giunta Alabrese i nostri lettori hanno letteralmente invaso la casella di posta elettronica per segnalare alla nuova squadra di governo i problemi che ci sono in città chiedendone l'immediata risoluzione.

Dal rilancio del mercato coperto alla Biblioteca. Passando per il Centro Servizi per l'Agricoltura.

Ma è soprattutto sui semafori, il rifacimento delle strisce pedonali, la strada che collega la Scuola Oberdan (Don Bosco) alla stazione ferroviaria, la videosorveglianza, gli ambulanti abusivi e la riapertura della Piscina che si sono concentrate le richieste maggiore. Ma anche i gazebo fungo: la città è piena di strutture divenute pertinenze di bar e ristoranti, occupando suolo pubblico e limitando la circolazione.

 

 


I cittadini chiedono in pratica che vengano immediatamente ripristinati tutti i semafori, che siano rifatte le strisce pedonali e quelle di parcheggio e viabilità, che sia riaperta la Piscina Comunale coperta, così come la Biblioteca sita nell'ex villa De Gasperi.

Attenti ai rifiuti i nostri lettori chiedono anche un maggiore rilancio della raccolta differenziata e più sicurezza in città con la videosorveglianza.

Tutte problematiche di cui chiedono immediata risoluzione.

Sarà pronta questa nuova Giunta e questa riformulata Amministrazione a risolvere queste richieste prima ancora di intraprenderne altre?

 

 

Dopo questo primo articolo con le prime richieste altre ne sono giunte successivamente e che vi elenchiamo di seguito:
- Liceo Moscati

CONTINUATE A SEGNALARCI LE VOSTRE RICHIESTE: info@grottaglieinrete.it

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie