FACCIAMO ECO! PROGETTI SPECIALI PER UNA PUGLIA SOSTENIBILE
Di Redazione (del 22/03/2013 @ 07:12:26, in ecoGir, letto 1096 volte)

La Regione Puglia ha promosso un bando con la finalità di sostenere la creatività e la progettualità in materia di educazione alla sostenibilità, sviluppando la cultura del merito e dell’eccellenza. La Regione intende individuare cinque proposte originali del mondo dell’associazionismo, delle organizzazioni non lucrative e delle cooperative, anche in partnership con enti pubblici, università, enti di ricerca ed istituti scolastici.

Possono presentare domanda le associazioni e le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), riconosciute e/o iscritte negli appositi registri regionali, che operano sul territorio regionale nel settore della tutela ambientale, nonché le cooperative e le imprese sociali, le cui finalità ed ordinarie attività siano coerenti con quelle previste dal presente bando.

 

 

 

 

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, entro e non oltre il 22 aprile 2013(45 giorni dalla pubblicazione del bando sul BURP), per posta ordinaria o consegna a mano all’indirizzo:
Regione Puglia Servizio Ecologia - CREA
Viale delle Magnolie 6/8
Z.I. – MODUGNO (BA)

 

 

A questo URL
http://ecologia.regione.puglia.it/images/stories/crea/Bandi2013/facciamo_eco.pdf 
è possibile scaricare il bando “Facciamo Eco!” in formato PDF, mentre a questo URL
http://ecologia.regione.puglia.it/images/stories/crea/Bandi2013/facciamo_eco_formulario.doc
si può scaricare il Formulario per la presentazione dei progetti in formato DOC


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie