SEGNALAZIONI DEI CITTADINI: M. GIANFRATE "LE STRADE DI PAPARAZIO PIENE DI FOSSI. OCCORRE RIASFALTARE, DISAGIO PER TUTTI GLI ABITANTI "
Di Redazione (del 20/03/2013 @ 09:20:01, in Segnalazioni, letto 926 volte)
Gir Grottaglie in rete LE STRADE DA RIASFALTARE

"Gentilissima redazione di Grottaglie in rete, vorrei portare a vostra conoscenza una situazione che persiste da tempo. Abito nella zona di Paparazio e le strada per andare alla mia abitazione è piena di fossi che prontamente vengono chiusi, ma appena piove queste diventano più grandi." E' quanto ci segnala la sig.ra Mariangela Gianfrate.

 

 


"La mia macchina a causa delle varie sollecitazioni si sta rovinando" aggiunge la lettrice di Gir.

La sig.ra Gianfrate ci segnala che la zona in cui risiede è ormai ben popolata e che questo problema è comune a tutti i residenti. Diversi mesi fà ha segnalato questa situazione al Comune senza però ricevere risposte.

 

 



"Vorrei chiedere se potessero asfaltarla visto che oramai in questa via ci abitano molte persone"


La zona da lei indicata è quella nei pressi di via dei Garofani. Attualmente è in atto un profondo riasfaltamento di molte strade della città di Grottaglie e da quanto comunicato precedentemente dall'assessorato ai Lavori Pubblici la strada indicata dalla sig.ra Gianfrate non rientrerebbe [CONSULTA L'ELENCO].

Speriamo che la segnalazione della nostra lettrice sia presa in carico da chi di dovere, le zone periferiche della nostra città diventano sempre più popolose e hanno necessità di maggiori interventi.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie