ECOSTORE BIKE: TANTA VOGLIA DI PEDALARE A GROTTAGLIE. ISCRIZIONI APERTE PER TUTTI
Di Redazione (del 22/03/2013 @ 07:07:00, in Pubblicita, letto 1834 volte)



"Unisciti a noi, siamo un gruppo giovane di uomini e donne appassionati, con tanta voglia di fare e… di pedalare!!!", lo urlano con tutta la forza gli oltre quindici componenti dell'EcostoreBike, la squadra di mountainbike della città di Grottaglie.

Al loro secondo anno sportivo, celebrano proprio oggi, nelle sale del Castello Episcopio, la kermesse di presentazione della nuova stagione. E' stato il nuovo assessore allo sport e vicesindaco Maurizio Stefani in rappresentanza della Città di Grottaglie ha fare gli auguri per le nuove sfide.

"Siamo già al secondo anno di vita. Siamo nati senza alcuna pretesa e con tanta umiltà. Il nostro unico impegno era ed è quello di fare di una grande passione, quella del ciclismo in mountain bike, uno stile di vita." è quanto dichiara Salvatore Miale, presidente dell'ASD EcostoreBike GROTTAGLIE.

Il team è nato il 1° gennaio 2012 e ha già raggiunto notevoli risultati. Ha partecipato a tutte le competizioni della UISP e all'ambitissimo Trofeo dei Parchi Naturali. Alberto Bonfrate, atleta dell'EcostoreBike Grottaglie, si è classificato 30° su oltre 900 partecipanti. Un risultato di assoluto prestigio per tutto il Team. Così come l'importante traguardo raggiunto da Federica Anastasia.

Tredici uomini e due donne con un'unico obbiettivo:la volontà di organizzare un grande evento di montain bike proprio nella nostra città a Grottaglie. Ma non solo!



"La nostra forza è il gruppo. Vogliamo che cresca sempre di più. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che amano la mountain bike. Vi stiamo aspettando perché è insieme che si pedala! Sempre!" aggiunge Salvatore Miale, che oltre ad essere il presidente e patron dell'EcostoreBike è anche un'atleta che sale e suda in sella.

Ci si può iscrivere al team in qualsiasi momento.
Gli associati riceveranno anche la tessera della FCI, Federazione Ciclistica Italiana, che confermerà la loro adesione a una delle più importanti realtà del panorama italiano.

"La nostra passione non ha confini né ostacoli climatici. Nonostante il sole, la pioggia, il vento e la neve, il vero ciclista è sempre lì pronto a prendere la sua bike e salire in sella per esplorare percorsi nuovi ed affascinanti immersi nella natura e in quel patrimonio meraviglioso che spesso non apprezziamo." commentano coralmente i soci..



Ed è proprio in queste ultime parole che vi è una parte del senso della mountain bike: questo sport dà la possibilità di riscoprire luoghi, paesaggi e panorami che molto spesso ignoriamo ma che sono a pochi metri da noi.

La passione per la mountain bike nasce inizialmente per gioco, per fare una nuova esperienza, per fare sport, per recuperare la forza fisica dopo un infortunio, ma dopo, con la costanza e la passione, la voglia di salire in bici aumenta sempre più, la voglia di sentire il vento che ti accarezza, quel vento che a volte ti aiuta a pedalare, mentre in altre, quella salita, te la fa davvero sudare.  

"Vorrei ringraziare - aggiunge Salvatore Miale - chi ha scelto di supportare questa nostra passione: la Chirico Francesco Impianti, Lubla, Football Store,  Eco Store SM Informatica, Li Camennere, l'Antica Pizzeria del Corso, PerLa Sorgente, Zelig Bar, Autofficina Luigi D'Amicis, Macelleria Camassa e Saimir."




Le iscrizioni all'ASD EcostoreBike GROTTAGLIE sono aperte a tutti, il team prevede diversi step d'ìingresso, per chi vuole iniziare e per chi è già rodato. L'invito è rivolto a grandi e piccini, uomini e donne.  

Vi è salita la voglia e la passione? Non esitate chiamate il 320 75 32 094 o mandate una mail a ecostorebike@libero.it, vi risponderà personalmente il patron Salvatore Miale: qualunque vostro dubbio sarà chiarito.  E se volete scambiare direttamente due chiacchiere di persona recati presso l'Ecostore Sm Informatica in via Marconi: troverai sempre un ciclista con cui confrontarti.

ECOBIKESTORE vi aspetta, con tanta voglia di pedalare a Grottaglie!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie