ALIMENTAZIONE SANA? A GROTTAGLIE UN CORSO DI CUCINA GRATUITO. PARTECIPA ANCHE TU, SCOPRIRAI IL MAGIC COOKER
Di Redazione (del 20/04/2013 @ 14:19:00, in Pubblicita, letto 1736 volte)
magic cooker
Mangiare sano significa vivere meglio.
Avere un'alimentazione sana per noi e per i nostri figli è divenuto oggi fondamentale e uno stile di vita da cui è diventato impossibile prescindere.
Vorresti preparare delle nuove ricette?
Zucchine ripiene? Tortellini in brodo di faraona? Scialatielli alle verdure? Torta salata con salmone e zucchine? Risotto con bietoline, castagne e carote?

Martedì 23 Aprile 2013, dalle ore 16, potrete partecipare ad un vero e proprio corso di cucina presso le sale del Ristorante Paradiso a Grottaglie.

La partecipazione al corso è assolutamente gratuita e non prevede alcun obbligo per i partecipanti.

Il corso di cucina mostrerà come cucinare senza grassi e senza perdere il gusto dei sapori.

Durante il corso verrà presentato e mostrato ai partecipanti il "Magic Cooker", il coperchio che sta rivoluzionando il modo di cucinare, in modo sano, versatile e pratico, i nostri piatti e le nostre pietanze.

Con "Magic Cooker" i cibi vengono cotti a temperature molto basse. Questa cottura permette di lasciare intatte le caratteristiche organolettiche.

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina. E la valida alternativa al forno, al microonde, alla friggitrice, al tostapane, al grill.

Elimina i cattivi odori, permette di riutilizzare l'olio dopo l'uso (poiché l'olio non raggiunge la soglia fumo) e prevede un minor tempo di cottura (questo produce un minor consumo di energia elettrica).

Potrai finalmente cucinare esaltando il sapore dei cibi mantenendo intatte le caratteristiche dei prodotti e degli ingredienti.

In poche parole: cucinerai sano per mangiare sano!

Se anche tu vuoi partecipare al corso di cucina vieni martedi 23 aprile 2013 alle ore 16 al ristorante Paradiso: lo staff di Grottaglie del "Magic Cooker" ti aspetterà per farti partecipare gratuitamente!

Sei pronta per imparare nuove ricette?
Spezzatino con verdure? Parmigiana di patate? Tagliolini con persico, melanzana e curcuma? Orecchiette con rape rosse, rucola e alici? Gnocchi, taleggio, timo e agrumi? Involtini di melanzane con prosciutto e formaggio? Risotto di zucca al curry?

Appuntamento a martedì alle 16. Vieni da sola o con una o più amiche!
Sarai e sarete le benvenute!

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie