QIBLI’ E GIR&GRAFICA ORGANIZZANO VINO E' MUSICA 2013, IL GRANDE EVENTO IDEATO DA INTERSEZIONI
Di Redazione (del 10/05/2013 @ 11:02:33, in Media Partner, letto 1741 volte)

Vino è Musica

L'evento più atteso dell'estate 2013 sta arrivando: "Vino è...Musica", il cammino dell'arte, l'incontro dei sapori.

Sarà sempre l'incantevole location del Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie ad ospitare la quarta edizione del grande evento ideato e promosso dall'Associazione Intersezioni. Tantissime le novità di quest'anno per l'organizzazione di un'edizione che mira a far crescere sempre più il grande evento dell'estate.

Svelate le due principali novità dell'edizione 2013: due giorni e non più uno e poi la nuova organizzazione. Saranno Qiblì e Gir&Grafica ad organizzare la quarta edizione di "Vino è...Musica".

Una edizione ricca di novità, sia sotto l’aspetto enogastronomico che artistico. L’associazione sta lavorando per regalare un programma sempre più ricco ed entusiasmante….Gli anni ci hanno dato ragione che quando si lavora con passione si riescono ad ottenere grandi soddisfazioni. Passioni e soddisfazioni che quest’anno abbiamo deciso di condividere con due grandi realtà del nostro territorio: Qiblì e Gir&Grafica. Due organizzazioni fatte da menti giovani e lungimiranti che quest’anno ci accompagneranno nell’organizzazione di una IV edizione indimenticabile.” Dichiara, Ida De Carolis, presidente dell'Associazione Intersezioni.

"Evitare inutili personalismi, confrontarsi all’insegna dell’”unione fa la forza” per creare finalmente un’entità che si occupi concretamente di sviluppo turistico e non solo: queste sono le considerazioni che hanno dato vita quest’anno alla collaborazione con lo staff di Gir&Grafica per l’organizzazione dell’evento ideato da Intersezioni. Una collaborazione tra due realtà imprenditoriali già sperimentata e collaudata in altre occasioni. Un segnale importante che dovrebbe far riflettere sul fatto che uno sviluppo (turistico, economico, sociale) può esserci soltanto se c’è una forte coesione tra gli attori coinvolti." Commenta Luigi Armentano, direttore commerciale della Qiblì.

"Vino è...Musica" è stato il primo grande evento che ha ridato vita al Quartiere delle ceramiche di Grottaglie. Un evento che ogni anno riempie di colori e suoni il cuore pulsante dell'arte della nostra città. Organizzare un evento così importante è per noi di Gir&Grafica un'attestazione di stima e fiducia che ci gratifica molto." dichiara Felice Bonfrate, art director di Gir&Grafica.
"Con lo staff di Qiblì e con l'Associazione Intersezioni è da subito scattata una sintonia di intenti ed una condivisione di entusiasmi, fattori indispensabili per ottenere gli ambiziosi traguardi a cui aspira un evento come "
Vino è...Musica". Un appuntamento - aggiunge Felice Bonfrate - oramai stabilmente compreso tra i più importanti eventi enogastronomici di portata nazionale ed internazionale."

"Quando un evento come "Vino è...Musica" arriva a presentare la quarta edizione, conferma che la formula scelta è vincente, aldilà delle mode e degli entusiasmi passeggeri" - commenta Carlo Caprino, supervisore senior di Gir Eventi e anima di Gir Grottaglieinrete.
"Arrivare alla quarta edizione, soprattutto considerando gli enormi cambiamenti sociali ed economici avvenuti in questi ultimi anni, significa essere riusciti a coniugare la tradizione enogastronomica del territorio con la capacità di innovare, restando quindi costantemente al passo con i tempi. In questa doppia ottica si innesta anche la doppia collaborazione con Gir Eventi e Gir Grottaglieinrete, che vede quest'anno i nostri marchi di promozione e informazione impegnati come media partner della manifestazione."

Vino è…Musica è in allestimento: Intersezioni, Qiblì e Gir&Grafica sono all'opera nell'organizzazione dell'evento dell'estate 2013, un'edizione ricca e densa di novità e nuovi appuntamenti.



SEGUITE TUTTE LE NEWS SU:
facebook twitter sito

E non dimenticate l'hashtag: #vinoemusica


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie