CHIOVARA, PDL: "TRANSUMANZE POLITICHE, SALTI E CAMBI DI PARTITO SOLO A SCAPITO DEI CITTADINI GROTTAGLIESI"
Di Redazione (del 16/05/2013 @ 11:36:28, in Politica, letto 908 volte)

Gir Grottaglie in rete Gir Grottaglie in rete "Entrano in un partito ed escono da un altro. Tutto sulle spalle dei cittadini. Sulla fiducia che gli elettori hanno riscosso in loro. Tutto senza limiti al buon senso." E' quanto dichiara Davide Chiovara, consigliere comunale del PDL, a seguito delle ultime vicende emerse tra i banchi della massima assise cittadina.

 

 


“Quello a cui stiamo assistendo ha davvero dell'incredibile. Eletti in un partito, questi tre rappresentanti istituzionali della città di Grottaglie, in relazione a come va il tempo, se fuori piove oppure se c'è il sole, decidono di entrare in maggioranza o passare tra i banchi dell'opposizione, tesserarsi in un partito o transumare in un altro. Quello che i miei occhi vedono e quello che gli occhi di tutti i cittadini grottagliesi vedono è la rappresentazione di uno spettacolo teatrale, di una brillante commedia. A tratti ti viene anche da ridere. Per non piangere.

Tutto questo avviene sulle spalle dei grottagliesi. Senza un briciolo di etica e di morale assistiamo alle transumanze politiche. Gente che va e gente che viene. Tutto per tenere in piedi questa tristissima maggioranza. Quest'amministrazione comunale che ormai, si regge in piedi con 5 stampelle. Una maggioranza che non riesce ad organizzarsi perché una settimana si e l’altra pure è costretta a rifare le commissioni, gli incarichi.

 

 


L'ennesimo passaggio e cambio d'opinione era nell'aria: basti considerare la dichiarazione e il voto espresso nell'ultimo consiglio comunale ove era presente l'approvazione del rendiconto di gestione.


Siamo stanchi di assistere a queste scene. Conclude Chiovara. Serve un profondo bagno d'umiltà. Mentre l'Italia e quindi anche la nostra Città boccheggia c'è chi continua a giocare."


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie