LA CITTA' DI GROTTAGLIE SEMPRE PIU' VERDE? DONA IL TUO 5 PER MILLE ALL'ASSOCIAZIONE SHERWOOD
Di Redazione (del 29/05/2013 @ 09:08:18, in Adv, letto 1303 volte)

"Cari amici, sono Pietro Caramia, presidente della ONLUS Associazione Sherwood.
Aiutateci a rendere la nostra città sempre più verde: da oggi potete sostenere le nostre iniziative eco-sostenibili destinando il 5 per MILLE nella vostra dichiarazione dei redditi: CONTRIBUIRETE ANCHE VOI ALLO SVILUPPO DI UNA CITTA’ SEMPRE PIU’ VERDE!

E' quanto scrive Pietro Caramia su manifesti e locandine affisse per la città di Grottaglie.

 

 


Da quest'anno infatti l'associazione Sherwood ha la possibilità di raccogliere risorse attraverso la donazione del 5 per mille.

L'Associazione Sherwood e' impegnata in attività di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali: gestione dei rifiuti, energie alternative utilizzo consapevole dell'acqua e delle risorse naturali

"DAL MONTE ... al mare" con il bici sharing e le ciclo passeggiate alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni, la creazione dell’ufficio bici, il Volontariato C-REATTIVO, la difesa dell'acqua i corsi di Tiro con l'arco per bambini e diversamente abili, il recupero de "Lu jazzo" sono alcune delle ultime iniziative realizzate dai volontari dell''Associazione Sherwood.

Per donare il tuo 5 per mille ti basterà comunicare sulla dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale dell'Associazione: 90171520738.

 

 


Associazione Sherwood - ONLUS ha sede a Grottaglie, in provincia di Taranto, in via Quaranta, 12. L'Associazione è iscritta al n. 1049 del Registro Generale delle Organizzazioni di Volontariato della Regione Puglia, con Atto del 19/06/2009.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie