ILVA “AMICI DI BEPPE GRILLO” IN PIAZZA A TARANTO PER ASCOLTARE I CITTADINI
Di Redazione (del 07/06/2013 @ 06:39:22, in Taranto, letto 794 volte)

Gli Amici di Beppe Grillo di Taranto - Meet Up 192 in collaborazione con tutti i Meet Up della provincia e con il Cittadino Diego De Lorenzis sono lieti di organizzare un incontro pubblico con la cittadinanza di Taranto richiesto dai portavoce pugliesi del M5S al Parlamento.

E' quanto afferma una nota del movimento, che dichiara: “Non possiamo più aspettare! Adesso vogliono un secondo D.L “Salva Ilva”!Taranto e i tarantini devono essere centrali nelle azioni del Parlamento Italiano.

 

 

 

In Piazza della Vittoria a Taranto, prosegue il comunicato - sabato 8 Giugno alle ore 18 i portavoce del MoVimento 5 Stelle parteciperanno all’incontro per ascoltare ed accogliere le istanze e le proposte della cittadinanza al fine di presentare dei provvedimenti concreti in Parlamento.

 

 

 

Sono ben accette idee, proposte e progetti. Il ritmo dell’incontro sarà presumibilmente serrato quindi è auspicabile – conclude il comunicato - che chi ha proposte concrete le metta per iscritto con un contatto di riferimento così da poter essere contattato dal gruppo parlamentare anche in un secondo momento. Invitiamo perciò tutti i cittadini, le associazioni e i comitati ad attivarsi.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie