DAL 6 GIUGNO 2013 RIAPRE LA PISCINA SCOPERTA A GROTTAGLIE: TUTTI GIORNI. COSA ASPETTI?
Di Redazione (del 06/06/2013 @ 12:28:00, in Pubblicita, letto 1548 volte)
Piscina a Grottaglie

Da oggi, 6 giugno 2013, riapre la Piscina Scoperta a Grottaglie.

Un'oasi verde a due passi dal cuore della città. Una struttura nuova e perfettamente operativa. Stiamo parlando della Piscina Comunale Scoperta gestita dall'SSD Mediterranea Nuoto.

Aperta ad orario continuato, dalle ore 9 alle ore 18, è il fiore all'occhiello dell'estate grottagliese. Ideale per le famiglie: a due passi dalla vostra casa potrete godere di un angolo di paradiso per voi e soprattutto per i vostri figli.

Perfetto per la pausa pranzo: una bella nuotata in piscina è "un toccasano" per restare in forma e "colorare" la vostra pelle. Ampio parcheggio auto, posti per le bici e comodi spogliatoi sono a vostra disposizione. Potete arrivare in piscina direttamente dal vostro ufficio e cambiarvi prima di accedere a bordovasca.

Immersa tra le palme è la location ideale per il vostro relax: dalle 9 alle 18 la piscina è vostra disposizione per rilassarvi e recuperare energie. Una grande vasca di 25 metri, una piccola vasca dove i più piccoli possono divertirsi in piena sicurezza e una picca zona dedicata all'idromassaggio.

E dalle 18.30 fino al calar del sole la piscina si trasforma in un centro sportivo: acquagym e nuoto libero! Preparati istruttori sono a vostra disposizioni per i corsi di acquagym e per le lezioni di nuoto di gruppo e individuali! Tutto all'aria aperta, baciati dal sole e accarezzati dalla brezza!

E la sera la struttura si trasforma nella location ideale per incontri, feste, compleanni, presentazioni. In un'atmosfera rilassante e "di stile" che solo una piscina può offrirvi.

Cosa aspettate? Costume, cuffietta e telomare e via in Piscina!

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie