COMITATO IN DIFESA DELL’OSPEDALE SAN MARCO: “CHIEDIAMO ALLE ISTITUZIONI MAGGIORE TRASPARENZA”
Di Carlo Caprino (del 10/06/2013 @ 06:23:41, in Sociale, letto 858 volte)

Sabato sera il Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco si è riunito per discutere sulla lenta moria dell’Ospedale. Era stato invitato il Sindaco Alabrese, affinchè potesse dare delle risposte, ma il primo cittadino di Grottaglie non si è presentato ritenendo più importante presenziare ad una serata sull’omeopatia.” E’ quanto dichiara in un comunicato il “Comitato in difesa dell’Ospedale San Marco” che prosegue: “Alcuni consiglieri comunali, che erano presenti, hanno riferito che il sindaco convocherà una commissione, alla presenza del Dott. Scattaglia, per discutere sulla situazione del San Marco.

Il Comitato chiede di essere invitato anche solo ad ascoltare. Intanto il Presidente del Comitato lunedì mattina si recherà in Comune per avanzare tale richiesta al Presidente del Consiglio
.

 

 

 

 

Un mese fa circa – ricorda il comunicato - il Presidente del Comitato con l ‘Avv. Cosimo Pavese era stato ricevuto dal Dott. Mensa e allo stesso aveva chiesto un ecografo anche uno inutilizzato da altri ospedali per il San Marco, nella riunione di ieri i membri del Comitato hanno deciso che se questo ecografo non sarà messo a disposizione, sarà fatta una raccolta fondi per poterlo donare al nosocomio grottagliese.

 

 


Infine – conclude il comunicato - il Comitato chiede alle istituzioni una maggiore trasparenza per quanto riguarda l’ospedale di Grottaglie nei confronti di tutti i cittadini e del Comitato stesso, che ad oggi sembra non esserci.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie