TUTTO ESAURITO PER IL PRIMO EVENTO ACQUATICO A GROTTAGLIE IN PISCINA. GIR MEDIA PARTNER
Di Redazione (del 18/07/2013 @ 15:41:29, in Media Partner, letto 854 volte)



Tutto esaurito per il grande evento acquatico della città di Grottaglie! La voglia d’estate e di divertimento esploderà oggi a partire dalle ore 21.00, con la grande operazione simpatia della S.S.D. Mediterranea Nuoto nella Piscina Scoperta della città delle ceramiche.

In tantissimi non hanno voluto perdere l’occasione di tuffarsi nel blu della piscina scoperta e sotto lo sguardo attento di una splendente luna di fine luglio per vivere l'emozionante esperienza dell'acquagym in notturna, con professioniste dell'acquafintness che terranno lezioni di gruppo nell'oasi della città di Grottaglie quando ormai il sole sarà calato e la luna brillerà nel cielo stellato.

 

 

 

 

Ancora una volta un grande evento raccoglie consensi e successi grazie anche alla collaborazione di GIR che - grazie al rapporto di “media partner” - consente una capillare informazione ed una grande visibilità alle eccellenze del territorio, offrendo una pubblicità professionale e mirata alle esigenze del cliente ed alle peculiarità dell’evento da promuovere.

 

 

 

Allora, tutti in piscina stasera, per fare il pieno di divertimento presso la piscina scoperta di Grottaglie, dove l’estate è più bella e intrigante che mai!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie