VINO E MUSICA 2013: LA CANTINA NISTRI E GLI ARTISTI DON'T ASK ME
Di Redazione (del 28/07/2013 @ 06:49:39, in Media Partner, letto 843 volte)

Tra i verdi vigneti del Grande Salento la famiglia Nistri prosegue la tradizione di vignaioli, tramandata da generazione in generazione. La famiglia Nistri segue con dedizione e professionalità tutte le fasi della produzione, dalla coltivazione all'imbottigliamento.

Sono attenti interpreti delle innovazioni delle tecniche viticole, per assicurare sempre vini di grande qualità nel rispetto del territorio in cui si producono. Un tempo frantoio, oggi moderna cantina Cantina Nistri, moderna e funzionale, si trova nel cuore del paese di Faggiano (Taranto).

La famiglia Nistri vi aspetta nel punto vendita della Cantina per degustare con voi i vini Nistri e raccontarvi storie e tradizioni di famiglia.

segui su: www.cantinanistri.it/

 

 

 

 

La band “Don't Ask Me “ è la realizzazione concreta di un’idea, che ci accompagna da sempre: quella cioè di riassumere in un unico sound diversi generi musicali (indie rock, punk, post punk, hardcore), guardando inizialmente oltremanica, per poi ampliare i nostri orizzonti sonori, oltreoceano.

Ci identifichiamo in una generazione, che troppe volte si è sentita chiamare “fannullona” e “svogliata”, ma che in verità è molto lontana da certi stereotipi appiattenti. Così, il nostro “don’t ask me” è uno sfottò ironico su quel “non chiedere nulla alla vita” che spesso ci viene appiccicato addosso. La realtà è che siamo pronti ad esplodere.

Dopo varie pause, che ci hanno impedito di concretizzare velocemente il nostro lavoro, il pomeriggio del 5 febbraio 2012 siamo entrati in studio per registrare la prima parte del nostro lavoro: ne siamo usciti con un EP completamente autoprodotto, registrato in presa diretta all'Hc Lab di Grottaglie (TA).

L'EP "Live in Garage" è ora in FREE DOWNLOAD! Abbiamo portato la nostra musica sui palchi del “LOTTAROX SUMMER FEST 2012” e del “GIOVINAZZO ROCK FEST 2012” e adesso siamo quasi pronti per fare uscire il nuovo e primo ALBUM.."Dancing Cage" .

segui su: facebook.com/dontaskmebit

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie