VINO E' MUSICA 2013: TUTTO PRONTO PER L'INIZIO DELL'EVENTO PIU' ATTESO DELL'ESTATE GROTTAGLIESE!
Di Redazione (del 02/08/2013 @ 08:30:27, in Media Partner, letto 894 volte)

Mancano oramai poche ore all’inizio ufficiale della edizione 2013 di “Vino è… Musica”, un evento che   – per quanto giovane – ha oramai conquistato di fatto un posto d’onore nelle iniziative dell’estate della provincia ionica e non solo.

Facile piangersi addosso, deplorare la crisi ed attendere che altri facciano qualcosa, più difficile ed impegnativo, ma incommensurabilmente più soddisfacente, impegnarsi ancora di più, guardare ai migliori, stringere alleanze e creare collaborazione per crescere e offrire sempre il meglio, e così quest’anno “Vino è… Musica” raddoppia le serate, moltiplica gli espositori enogastronomici e gli artisti presenti, estende a tutto il Sud Italia il suo messaggio di eccellenza, arrivando sino in Toscana con collaborazioni di pregio.

 

 

 

 

Impossibile elencare tutti e forse sarebbe anche un peccato, perché significherebbe togliere un po’ di sorpresa nello scoprire chi sono le cantine e i panifici, i salumieri ed i casari, i cantanti ed i musicisti che si daranno appuntamento il 3 e 4 agosto nel Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie, in una kermesse che promette di infiammare l’estate ionica.

 

 

 

Qualità sotto tutti gli aspetti, questo uno dei principi a cui si ispira da sempre “Vino è… Musica”, qualità nella proposta enogastronomica ed in quella artistica, una qualità che rifugge da snobismi autoreferenziali ma che piuttosto trae sostanza dalle tantissime eccellenze del territorio che possono e devono essere valorizzate, per dare vita ad un futuro che è già presente. “Vino è… Musica” è alle porte, noi ci saremo, e voi?


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie