ACQUAGYM IN NOTTURNA NELLA PISCINA SCOPERTA A GROTTAGLIE. SI REPLICA IL GRANDE EVENTO ACQUATICO. GIR MEDIA SUPPORTER
Di Redazione (del 29/07/2013 @ 18:54:32, in Media Partner, letto 1021 volte)

Dopo il grande successo della prima edizione, a Grottaglie, in piscina, martedì 13 agosto, si replica l'evento acquatico dell'estate 2013: a grande richiesta ritorna la magica operazione simpatia della S.S.D. Mediterranea Nuoto nella piscina scoperta della città delle ceramiche, in collaborazione con Gir Grottaglieinrete Media Suppoter.

Dopo il grande successo della prima edizione, evento che ha registrato il "tutto esaurito" e ha visto i ticket andare letteralmente "a ruba", per chi se le perso o per chi vuole ripeterlo ci sarà la seconda edizione: potrete tuffarvi nel blu della piscina scoperta, in una calda serata d'estate, e illuminati dal bagliore di una splendente luna di metà agosto potrete vivere l'emozionante esperienza dell'acquagym in notturna!

Professioniste dell'acquafitness terranno lezioni di gruppo nell'oasi della città di Grottaglie quando ormai il sole sarà calato e la luna brillerà nel cielo stellato.

Anche in questa edizione con una monetina di soli 2,00 euro potrete partecipare al grande evento acquatico.

Le iscrizioni sono aperte: per garantirvi questa suggestiva esperienza dovete necessariamente prenotarvi direttamente presso l'ufficio informazioni in Piscina a Grottaglie.

All'atto della prenotazione dovrete scegliere il vostro turno di acquagym in notturna e versare la monetina di 2,00 Euro!

Scegli il tuo turno: alle 21, alle 22 o alle 23?

Cosa aspetti? Sei ancora li? Vuoi lasciarti sfuggire quest'unica occasione?
Prenotati subito! L'evento è aperto a tutti: donne e uomini!

A proposito... non rimandare la tua prenotazione: i ticket vanno a ruba!

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie