VINO MUSICA 2013: LASCI L'AUTO E VIENI IN NAVETTA. ATTIVO UN SERVIZIO PER AGEVOLARE IL TRAFFICO
Di Redazione (del 31/07/2013 @ 15:39:22, in Media Partner, letto 1142 volte)


Piccole stradine, antichi palazzi, angoli in cui il tempo sembra essersi fermato… la magia dei centri storici, specie nelle sere d’estate, è innegabile, come è innegabile il fascino delle tante manifestazioni che esaltano e promuovono queste peculiarità dei nostri borghi.

Purtroppo però, capita che molti turisti vogliano raggiungere queste località in auto, e si trovano a dover affrontare il problema del traffico e del parcheggio in luoghi pensati e costruiti ben prima dell’invenzione dei veicoli a motore. Come fare allora? Rischiare di perdere ore alla ricerca di un parcheggio o rinunciare al piacere di una passeggiata romantica, di una degustazione saporita o di uno spettacolo coinvolgente? Niente di tutto questo, almeno nel caso di “Vino è… Musica”!.

Per l’evento che animerà il centro storico di Grottaglie nelle sere del 3 e 4 agosto infatti, la agenzia viaggi “Lobello” ha organizzato dei servizi navetta da e per due zone che fungeranno da parcheggio di scambio.

Chi raggiungerà Grottaglie in auto potrà quindi agevolmente parcheggiare presso la zona industriale, e più precisamente all’incrocio di viale Europa di fronte alla azienda “Cripta sistemi”, oppure in viale Aldo Moro, nei pressi dello stadio comunale “D’Amuri”, da qui, la agenzia viaggi “Lobello” renderà disponibili dei minibus che accompagneranno i visitatori direttamente nel cuore del quartiere delle ceramiche.

 

 

 

 

Il servizio, che prevede il versamento del contributo dui un euro da parte di chi ne usufruisce, avrà inizio a partire dalle ore 19,30 cira e verrà prestato con partenze ogni 15 / 20 minuti circa. Non solo chi ne usufruirà risparmierà tempo e pazienza per godersi al meglio tutti gli eventi che caratterizzeranno l’edizione 2013 di “Vino è… Musica”, ma potrà godere di un servizio VIP che cancellerà come d’incanto tutte le preoccupazioni di trovare un parcheggio, ricordarsi dove andare a ritrovare la propria auto e ritrovare la strada per ritornare a casa.

 

 



Anche questo servizio, unico nell’ambito delle manifestazioni locali, testimonia della estrema cura nell’offrire ai visitatori un servizio di eccellenza e pensato per assicurare loro il meglio di quanto è a disposizione per una due giorni di gusto e divertimento che – già da giorni – sta attirando la attenzione di visitatori e mezzi di informazione locali e nazionali.

Vino è… Musica” è oramai alle porte, e anche grazie al servizio navetta offerto dalla agenzia viaggi “Lobello”, le due serate del prossimo fine settimana saranno senz’altro uno degli eventi più piacevoli e divertenti dell’estate 2013!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie