VINO E' MUSICA 2013: GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO DI INTERSEZIONI, QIBLI E GIR&GRAFICA
Di Carlo Caprino (del 07/08/2013 @ 13:10:00, in Media Partner, letto 1004 volte)



Va in archivio anche la quarta edizione di “Vino è… Musica”, un evento che ancora una volta ha attirato a Grottaglie e nel suo Quartiere delle Ceramiche migliaia di persone, che come un fiume allegro hanno visitato botteghe, assistito a spettacoli e performance artistiche, degustato gli eccezionali prodotti enogastronomici dei vari stand e soprattutto i migliori vini pugliesi.

Al calore delle sere del primo fine settimana di agosto si è sommata la curiosità dei tanti presenti e la passione e l’entusiasmo dei tanti che – ciascuno nel suo compito – hanno fatto si che tutto andasse per il meglio.

 

 

 

Ancora una volta – semmai ce ne fosse bisogno – il successo di “Vino è… Musica” testimonia che quando la proposta è appetibile e ben organizzata il riscontro di pubblico c’è sempre. Il Quartiere delle Ceramiche è stato ancora una volta vetrina di eccezione per spettacoli e degustazioni, anche grazie allo straordinario sforzo fatto per allestire al meglio l’accoglienza dei visitatori.

 

 

Un'altra conferma che giunge dal successo di “Vino è… Musica” è il fattore moltiplicativo della collaborazione: l’associazione “Intersezioni”, che ha ideato e promosso l’evento, quest’anno si è avvalsa della collaborazione organizzativa di Qibli e Gir&Grafica e del media partnership di GirEventi e di Gir Grottaglie In Rete.

Un ultima nota, apparentemente insignificante ma in realtà importante: dopo due giorni di eventi i numerosi raccoglitori di rifiuti, predisposti in maniera puntuale lungo tutto il percorso della manifestazione, erano pieni, e ben pochi rifiuti erano sparsi per strada, a testimonianza di una sensibilità verso il rispetto dei luoghi che non è sempre facile riscontrare e di una “educazione” del pubblico che queste manifestazioni contribuiscono a far crescere.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie