ELEONORA MAZZA è MISS REGINETTA D'ITALIA 2013. VINCE IL CONCORSO DI BELLEZZA
Di Redazione (del 09/09/2013 @ 08:00:00, in Italia, letto 1964 volte)
Gir Grottaglie in reteEleonora Mazza è Miss Reginetta d'Italia. La 17enne di Santarcangelo di Romagna ha vinto il Concorso Nazionale italiano di Bellezza più televisivo e più amato dai VIP ( Fonte TGCOM Mediaset ), tra i quattro concorsi più noti e seguiti nel nostro paese ( Miss Italia, Miss Universo, Miss Mondo, Miss Reginetta d'Italia ).
Da quest'anno il Patron Devis Paganelli ha voluto che le ragazze si cimentassero anche in prove di talento, come il ballo, il canto e la recitazione. Prove di talento che hanno dato seguito all'elezione di altrettante fasce che non hanno quindi tenuto conto solo della bellezza. Eleonora, come ti senti all’indomani della tua vittoria? In realtà mi è servito un po' di tempo per realizzare, è stata una sorpresa sentirmi chiamare su 48 ragazze bellissime davvero non mi aspettavo di arrivare addirittura prima, è stata una grande soddisfazione sono davvero al settimo cielo.

 

 

Qual’è il segreto del tuo successo? Non ho un vero segreto, diciamo che sono sempre me stessa, non mi piace mettermi in mostra troppo, non sono il tipo di ragazza che rincorre spudoratamente una telecamera quando la vede, il segreto è rimanere se stessi, se qualcuno deve notarti lo farà in ogni caso

 

 

La tua bellezza, ha lasciato la giuria senza fiato. Come hai conquistato i giurati? Non saprei, come ho detto prima ho lasciato uscire la mia personalità, il mio carattere e le mie opinioni liberamente, sono una ragazza spontanea senza costruzioni forse è questo che può aver colpito i giudici.

 

 

Qual è stato il momento che più ti ha emozionato? Sono emotiva mi emoziono facilmente e per poco, è stato tutto molto bello, conoscere le ragazze, ballare tutte insieme durante le prove e l'agitazione dietro le quinte prima di sfilare, sono stati giorni davvero divertenti pur avendo ritmi stressanti, è stata una bella esperienza per tutte ne sono convinta.

 

 

Durante l’avventura di Miss Reginetta d’Italia chi sono state le figure che più ti sono state vicine? Sicuramente i nostri talent scout dell'Emilia Romagna che ci hanno supportate, tutto lo staff si è reso disponibile e mi sono resa conto di che belle persone fossero tutti, una figura fondamentale per me è stata anche la psicologa Pina che ci ha fatte rilassare nei momenti di stress e ci ha dato una motivazione in più quando ne avevamo bisogno.

 

 

Con questa vittoria come cambiano i tuoi obiettivi? Il mio obbiettivo è semprestato quello di entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema, con questa vittoria ho capito che forse ho le carte in regola per riuscirci e spero che questa esperienza sia per me un trampolino di lancio.

 

 

Quali sono i tuoi programmi per questo inverno? impegnarmi nello studio, fare dei corsi di recitazione per migliorarmi e poi vedrò di cogliere le occasioni che si presenteranno.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie