TESTIMONI DI GEOVA, A BITONTO ASSEMBLEA DI CIRCOSCRIZIONE DELLE PROVINCE DI BRINDISI E TARANTO
Di Redazione (del 02/10/2013 @ 10:10:10, in Puglia, letto 1305 volte)
Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2013 Quasi duemila testimoni di Geova provenienti dalle province di Brindisi e Taranto , si ritroveranno nella Sala delle Assemblee di Bitonto (Bari), per due giornate di lavori imperniate sul tema: “La Parola di Dio è utile per insegnare”,  parole riportate dall’apostolo Paolo nella seconda lettera che scrisse a Timoteo, al capitolo 3, verso 16 (2 Timoteo 3:16). A renderlo noto è un comunicato di Manoah Cardellicchio, responsabile del reparto stampa dei testimoni di Geova.

L’insegnamento divino riportato nelle Sacre Scritture ci può essere di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale? Se si, in che modo? A questa e altre interessanti domande verrà data risposta nel corso dei due giorni. Nel corso dell’assemblea verrà spiegato come quale effetto ha sulla nostra vita e di quale utilità è la Parola di Dio, come possiamo imitare Gesù nel modo di insegnare e come possiamo rimanere nell’insegnamenti divini.

 

 

 

Le sessioni di incontro cominceranno alle ore 9.40 e termineranno alle 15.55 circa. Alle 11.25 sarà come sempre suggestivo , prima della pausa di mezzogiorno, il momento del battesimo tenuto come ai tempi di Gesù e degli Apostoli rigorosamente per immersione integrale in acqua. La Domenica pomeriggio sarà pronunciato il Discorso Pubblico dal tema: “ Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?”.

 

 

 

I testimoni di Geova invitano tutti coloro che lo desiderano ad assistere all’assemblea per saperne di più. L’ingresso è libero, non si fanno collette. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie