A GROTTAGLIE VECCHIE GLORIE DEL TENNIS TARANTINO INCROCIANO LE RACCHETTE
Di Redazione (del 11/10/2013 @ 06:52:51, in Sport, letto 1303 volte)

Vecchie glorie del tennis tarantino incrociano le racchette. L’appuntamento è per domenica 15 ottobre alle ore 15,30 sui Campi Comunali di Grottaglie. Il derby ionico sarà fra la Polisportiva Magna Grecia Taranto (capitano il Maestro Francesco Romanazzi) e Circolo Tennis Grottaglie (capitano il Maestro Nicola Valentini). L’iniziativa   voluta da Nicola Valentini con la collaborazione dello stesso Maestro Romanazzi prevede sei incontri di doppio maschile tra veterani del tennis.

Infatti per il Circolo Tennis Grottaglie, che da sempre rappresenta una vera fucina di talenti, scenderanno in campo nomi noti nel mondo del tennis come ad esempio Mario Bianco, Ciro La Corte, Michele Demarco Salvatore La Gatta, Vittorio Scaglioso, Domenico Quaranta, Giovanni Alfio, Cosimo Galeone, Salvatore Urselli.

 

 

 

«L’iniziativa – dice Nicola Valentini – è stata possibile grazie all’impegno del Direttivo del Circolo Tennis presieduto dal Ettore Bavaro sempre disponibile a tali attività che consentono una sempre più favorevole socializzazione tra gli sportivi della nostra provincia».

Al di là della sfida infinita fra Taranto e Grottaglie, rimane il clima della festa: infatti dopo la gara tutti gli atleti si ritroveranno per una premiazione enogastronomica in un ristorante cittadino per un appuntamento con la buona cucina locale.

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie