PIANO PAESAGGISTICO TERRITORIALE REGIONALE: A GROTTAGLIE LA COMMISSIONE CONSILIARE CHIAMA I CITTADINI AL CONFRONTO
Di Redazione (del 16/10/2013 @ 07:56:00, in Territorio, letto 1078 volte)

La 2° Commissione Consiliare del Comune di Grottaglie (Urbanistica e Lavori Pubblici) nella riunione di martedì 15 u.s., che aveva come ordine del giorno la discussione del PPTR adottato dalla Regione Puglia il 2 agosto 2013, considerata l’importanza del Piano in questione, ha concordemente ritenuto di allargare la discussione nel merito a tutti i soggetti interessati.

Il Presidente della 2° Commissione stessa, pertanto, arch. Antonio Campanella, porta a conoscenza della città che martedì 22 ottobre p.v., alle ore 16 presso l’aula consiliare del Comune di Grottaglie, è previsto un incontro con i cittadini, i tecnici e le Associazioni per illustrare i contenuti del PPTR in materia di tutela del paesaggio.

 

 

 

Data l’importanza che esso assume per lo sviluppo futuro del nostro territorio, la Commissione, afferma il Presidente, Antonio Campanella, recepirà eventuali suggerimenti e osservazioni provenienti da tutti i soggetti interessati, al fine di poter sviluppare un lavoro comune per le eventuali osservazioni che dovranno essere trasmesse alla Regione Puglia entro la data del 7.11.2013”.

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie