LETTERE, G. MAGAZZINO: “TUTTI AL D’AMURI A TIFARE GROTTAGLIE!”
Di Redazione (del 21/10/2013 @ 06:52:33, in Lettere, letto 1322 volte)

Ciao Grottagliesi scrivo a tutti voi tramite Grottaglie in Rete perché sono molto le persone che seguono questa redazione. Tutti noi amanti e no dell'Ars Et Labor Grottaglie che ogni Santa Domenica sperano di vincere, cerchiamo di essere uniti con la Società, con la Dirigenza, con i Calciatori e soprattutto con il Mister Bosco perchè e un vero uomo che tifa veramente per il Grottaglie.” E’ questo l’appello che attraverso GIR il sig. Giovanni Magazzino invia a tutta la città.

 

 

 

Siamo d'accordo – prosegue il sig. Magazzino - che la serie D per la nostra città sia un patrimonio da mantenere ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che la nostra dignità di sportivi e di Cittadini vada Rispettata a prescinderne da qualsiasi episodio. Siamo rimasti in pochi a seguire la squadra sia al D'Amuri che in traferta.

Domenica accorriamo tutti allo stadio sia per dare un piccolo aiuto alla Società e per dare una forza in più a quei ragazzi che ogni Domenica si sudano la nostra maglia in campo, specilamente alcuni di questi giocatori con la voglia del riscatto della passata stagione
."

 

 

 

"Forza riempiamo il nostro Stadio D'amuri Domenica contro il Monopoli e seguiamo numerosi la trasferta di Domenica prossima allo Stadio Iacovone di Taranto; i Ragazzi hanno bisogno di Noi.

Aggiungo solo una cosa, –
conclude il sig. Magazzino - fino alla fine Forza GROTTAGLIE.”


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie