CONCORSI PUBBLICI AL COMUNE DI GROTTAGLIE: NOMINATA LA COMMISSIONE PER I 3 POSTI POSTI RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE
Di Redazione (del 22/10/2013 @ 10:11:40, in Economia, letto 2349 volte)
La Giunta Comunale ha proceduto alla nomina della Commissione Giudicatrice dei due concorsi pubblici (LEGGI), per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.3 posti di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, interamente riservato alle persone disabili ai sensi degli artt. 1, 3 e 7, comma 2, della Legge n. 68/99 e di n. 1 posto EX ART. 18 DELLA LEGGE N. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ecc.).
La commissione sarà composta dal Segretario Generale dott. Spagnulo Francesco Italo, nominato Presidente e dalla dott.ssa Meo Addolorata e dalla dott.ssa Cinieri Giuseppina entrambe Istruttore Direttivo del Comune di Grottaglie.
La Giunta ha inoltre incaricato n. 2 membri ausiliari che assistano la Commissione con funzioni di carattere consultivo, limitatamente all’espletamento della prova orale, al fine dell’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle capacità di utilizzo del personal computer e dei software applicativi più diffusi, e sulle quali i medesimi sono chiamati a fornire indicazioni valutative di semplice idoneità, senza attribuzione di alcun punteggio, nelle persone del dott. De Giorgio Giovanni, Capo Servizi Informatici del Comune di Grottaglie, quale esperto informatico e della dott.ssa Pichierri Maria - prof.ssa c/o il Liceo “Moscati” di Grottaglie, quale esperta in lingua inglese.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie