G. MAGAZZINO: “DERBY TARANTO GROTTAGLIE, FORZA ARS ET LABOR, VINCI PER NOI!”
Di Redazione (del 25/10/2013 @ 05:00:00, in Sport, letto 998 volte)

Buongiorno Grottagliesi,amanti dell' ARS ET LABOR GROTTAGLIE manca ormai pochissimo al grande derby di Domenica 27/10/2013 alle ore 14.30 presso lo Stadio Erasmo Jacovone di Taranto, la prevendita è già iniziata presso il "Britannia caffè". E’ ancora Giovanni Magazzino a inviarci una email piena di entusiasmo, che “suona la carica” ai tifosi ed ai calciatori dell’Ars et Labor di Grottaglie.

 

 

 

Si sente in giro – scrive ancora il sig. Magazzino - che sono stati venduti già molti biglietti, continuiamo così perchè dovremmo essere in tantissimi, specialmente se saremo uniti nel settore ospiti colorandolo di bianco azzurro e cantando tutti insieme il nostro inno.

Questa sarà una partita delicatissima per entrambe le squadre che si affronteranno a viso aperto; i nostri giocatori - specialmente i nuovi volti - hanno la voglia del riscatto e di far vedere quanto valgono
.

 

 

 

Noi del Grottaglie – conclude il sig. Magazzino - lo abbiamo già visto dando loro tutto il nostro appoggio e la nostra fiducia. Tutti noi tiferemo per loro e come sempre vincerà il migliore. Un forte in bocca al lupo vorrei farlo'al nostro Mister Bosco, dopo tutto quello che è successo domenica scorso, ed a lui dico: “Forza, esci la grinta che hai ed hai dimostrato all'inizio del campionato, non pensare a niente e facci VINCERE.

FORZA GROTTAGLIE, VINCI PER NOI


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie