BOXE, CAMPIONATI ITALIANI SCHOOLBOYS JUNIOR, A ROCCAFORTE DI MONDOVĚ ANCHE IL GROTTAGLIESE NANNI MINEO SUL PODIO
Di Carlo Caprino (del 28/10/2013 @ 15:11:07, in Sport, letto 1686 volte)

E’ arrivato quasi dall’altra parte dell’Italia ma ce l’ha fatta! Il giovane grottagliese Giannandera “Nanni” Mineo domenica 27 ottobre, nel Palaellero di Roccaforte Mondovì ha conquistato il podio e si è laureato campione italiano junior nella categoria pesi leggeri 75 kg.

Insieme a lui, altri 29 campioni, 17 tra gli SchoolBoys e altri 12 Junior, che si sono aggiudicati le finali dei Campionati Italiani che per una settimana hanno visto affrontarsi in più di cento incontri ben 135 Junior e 95 Schoolboys per conquistare l’ambito trofeo.

 

 

 

Ancora un successo per lo sport grottagliese, che vede uno dei nostri giovani campioni afermarsi in campo nazionale, sfidando una concorrenza più che agguerrita in uno sport che richiede dedizione, coraggio, forza, strategia e spirito di sacrificio.

 

 

 

 



Legittima la soddisfazione di parenti ed amici, che stamattina attendevano il ritorno di Nanni a Grottaglie con un piccolo ma appassionato “comitato di benvenuto” con tanto di trombette, festoni e ghirlande, per festeggiare un titolo che – speriamo – sia uno dei tanti di una carriera sportiva che auguriamo a Nanni lunga e ricca di soddisfazioni.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie