G. MAGAZZINO: "DOPO L'ESONERO DI MISTER BOSCO BASTA POLEMICHE"
Di Redazione (del 14/11/2013 @ 06:49:28, in Lettere, letto 1305 volte)

Come già era nell’aria, la “Ars et Labor Grottaglie” cambia rotta, affidando la speranza per la salvezza a uno dei migliori allenatori di questa categoria, mister Giacomo Pettinicchio, già conosciuto da tutti noi amanti del calcio per tutto quello che ha già fatto nelle passate stagioni a Grottaglie.” Lo scrive in una lettera il sig. Giovanni Magazzino, esprimendo anche rammarico per l’esonero di mister Bosco. “Dispiace tantissimo per mister Alberto Bosco, che ho conosciuto personalmente e lo giudico come un grande uomo e un grande allenatore, però come si sa in questo mondo del calcio quando le cose non vanno bene la colpa viene sempre attribuita allenatore.

 

 

 

La dirigenza con a capo il presidente Leonzio D’Amicis – evidenzia il sig. Magazzino - continua a fare ancora una volta grandi sacrifici aiutato da pochissimi sponsor. Ora tocca a noi grottagliesi di seguire la squadra stando vicino alla dirigenza acquistando il biglietto e non farsi avere gli accrediti e ai ragazzi dandoli ancora una volta la nostra fiducia, ricordando che tutti noi insieme uniti potremmo essere il dodicesimo uomo in campo e remando tutti insieme senza criticare come faranno in molti già da domenica prossima.

 

 

 

Ricordo a tutti – scrive ancora il sig. Magazzino - che acquistando il biglietto allo stadio vi verrà consegnato al botteghino un buono di 10,00 euro da spendere per qualsiasi intervento sul vostro veicolo offerto dalla azienda cento auto “Sanarica”di Grottaglie, situata nei pressi della stazione ferroviaria; un piccolo gesto per aiutare la società Ars et Labor Grottaglie, ricordando a tutti che la società cerca sempre ancora nuovi sponsor per il proseguimento del campionato.

Cerchiamo di non far sparire la serie D da Grottaglie –
conclude il sig. Magazzino - perché se la perdiamo non riusciremo più ad averla. Tutti allo stadio e forza Grottaglie!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie