TAVOLO TECNICO DI CONCERTAZIONE: INCONTRO IN REGIONE CON L’ASSESSORE NARDONI
Di Redazione (del 17/11/2013 @ 19:25:53, in Territorio, letto 913 volte)


Martedì 19 novembre 2013 alle ore 16,00 presso l’Assessorato regionale alle Risorse Agroalimentari, con la partecipazione dell’Assessore Fabrizio Nardoni, come già anticipato e programmato dall’Assessore all’Agricoltura del Comune di Grottaglie Agr. Geom. Giuseppe Guarini, si svolgerà la prima seduta di lavoro del TAVOLO TECNICO DI CONCERTAZIONE, formalmente istituito con atto n. 502 della Giunta comunale nella seduta del 07.11.2013.

Il Tavolo sarà presieduto dall’Assessore comunale all’Agricoltura Agr. Geom. Giuseppe Guarini e si compone con la rappresentanza dei seguenti soggetti: Francesco Alabrese, presidente della società cooperativa agricola “Anceo Terre Joniche”; Giacomo Linoci, Amministratore Unico dell società cooerativa agricola “Pomgrana”; Nicola Motolese, in rappresentanza della sezione “Coldiretti “ di Grottaglie; Luciana Fanigliulo, in rappresentanza della sezione “Confagricoltura” di Grottaglie; Giuseppe Cofano in rappresentanza degli agricoltori presenti in aula durante la discussione sulla composizione del Tavolo.

 

 

 

Quale primo momento di discussione e lavoro, nella seduta programmata si procederà alla formalizzazione di rito relativo all’accettazione dei componenti di adesione al Tavolo e, alla programmazione dei futuri lavori che interesseranno prevalentemente le tematiche relative alle infrastrutture in generale, nonchè le azioni mirate alla sensibilizzazione della cultura associativa fra gli agricoltori e le altre problematiche riguardanti il settore agricolo locale.

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie