ARS ET LABOR GROTTAGLIE 3 REAL METAPONTINO 2 ESORDIO POSITIVO PER MISTER PETTINICCHIO
Di Redazione (del 17/11/2013 @ 18:48:08, in Sport, letto 1187 volte)

Per mister Giacomo Pettinicchio non ci poteva forse essere miglior esordio sulla panchina dell’ Ars et Labor Grottaglie; un 3 a 2 contri il Real Metapontino che non solo porta una boccata d’ossigeno indispensabile in una classifica che vede i biancazzurri negli ultimi posti, ma soprattutto da una sferzata di fiducia a tutto l’ambiente: dirigenza, atleti e tifosi.

“Partita stupenda”, è stato il commento di uno degli spettatori, ed al “D’Amuri” di Grottaglie si è visto bel gioco, impegno ed agonismo.

 

 

Ha aperto le marcature il Real Metapontino al 20’ del primo tempo, ma la risposta grottagliese non si è fatta attendere, con Formuso che pareggia il conto dopo soli tre minuti. Gli altri goal nel secondo tempo, con un Faccini in stato di grazia che infila la rete avversaria al 5’ ed al 9’, mentre è al 19’ che il Real Metapontino accorcia le distanze con la sua seconda segnatura.

 

 




Dopo la pioggia di sabato il sole di questa mattina ha fatto ben sperare i tifosi più scaramantici, e così è stato; l’Ars e Labor Grottaglie vince in casa, interrompe il digiuno di goal e riporta al “D’Amuri” l’entusiasmo dei bei tempi. Certo è presto per illudersi e sperare in qualcosa di più della salvezza, ma sperare si può e si deve, perché la partita di oggi ha testimoniato che l’Ars e Labor Grottaglie c’è!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie