G. MAGAZZINO: “ARS ET LABOR GROTTAGLIE È VIVA, LOTTIAMO TUTTI INSIEME PER I COLORI DELLA CITTÀ”
Di Redazione (del 18/11/2013 @ 00:30:50, in Lettere, letto 865 volte)

L’Ars et Labor Grottaglie è viva, e lo ha dimostrato oggi con una gran partita con un avversario che non merita affatto quella posizione in classifica.” Lo scrive il sig. Giovanni Magazzino in una email inviata alla nostra casella di posta elettronica subito dopo il termine della vittoriosa partita contro il Real Metapontino.

La Società guidata dal Presidente Leonzio D’amicis è riuscita a sfatare il tabù del D’amuri che durava da quattro giornate interne, grazie a una GRANDE prova dei nostri beniamini guidati da un grande allenatore come Mister Giacomo Pettinicchio.

 

 

Il D’Amuri oggi – commenta il sig. Magazzino - sembrava bellissimo pieno di tifosi e anche di curiosi, ma non importa l’importante e riempirlo , crederci e tifare tutti insieme la propria Città e i propri ragazzi fino alla fine per la salvezza ritornando allo stadio. Un grande grazie va agli ULTRÀ che come ogni Domenica non hanno mai smesso di incitare la squadra dando più forza ai ragazzi e ricordiamoci che noi insieme siamo il dodicesimo uomo.

Sicuramente non sarà sempre così, godiamoci questa grande vittoria, noi ci crediamo e lotteremo tutti insieme per onorare i colori della nostra città e continuare il nostro campionato nella serie D. Grazie ragazzi, grazie Mister e un grande “Grazie” alla Dirigenza sperando di riuscire a continuare e onorare questo bellissimo campionato sempre più difficile con alcuni punti di forza nella rosa
.

 

 



Nelle prossime partite al D’Amuri - invita il sig. Magazzino - riempiamo lo Stadio dando una mano alla Squadra e soprattutto alla Società che a un gran bisogno di aiuto.

FORZA GROTTAGLIE FINO ALLA FINE!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie