PETRARULO: ôLA POLITICA NON ╚ UN GIOCO DI SOCIETA'ö
Di Redazione (del 21/11/2013 @ 07:30:32, in Lettere, letto 1089 volte)

Lo scenario si fa più ingarbugliato , Ciro Belsorriso assessore IDV eletto nelle liste UDC lascia il posto da consigliere a Ciro Santese primo dei non eletti nelle liste UDC che la coerenza vorrebbe consigliere UDC, si dichiara in consiglio facente parte del gruppo IDV!” A riflettere sugli ultimi accadimenti politici è Ciro Petrarulo, già coordinatore cittadino dell’Italia dei valori, che scrive: “Ora gli elettori UDC che vedono il loro voto trasformarsi cosa penseranno ancora una volta ?! Forse che la politica e' una pagliacciata ?! Sarebbe il minimo , o forse che pagliacci lo sono i protagonisti di questi giochi ?! Ma questa amministrazione si continua a contraddistinguere per i sempre più transumanti della politica!

 

 

 

Ora mi chiedo – prosegue Petrarulo - la nuova segreteria renziana del partito di maggioranza, cioè il PD approva tutto ciò?! Se così fosse nulla cambia! Ma perché un Santese forte sostenitore dell'UDC dovrebbe cambiare partito appena entrato in consiglio comunale ?! Dubbi, domande che i cittadini si fanno e che hanno una sola risposta!

 

 

 

La politica – conclude Petrarulo - è per molti una questione personale, perdendo di vista ideologie e la funzione di servizio pubblico che ogni consigliere o politico dovrebbe avere! Io consiglio vivamente un esame di coscienza a tutti! Specie a chi dovrebbe poi formare l'educazione dei propri figli!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie