CALCIO, DOMENICA I RAGAZZI DI MISTER PETTINICCHIO AFFRONTANO IL MANFREDONIA
Di Redazione (del 29/11/2013 @ 05:40:59, in Sport, letto 979 volte)

Dopo il primo KO di misura a Vico Equense di Mister Pettinicchio la squadra dell’Ars et Labor Grottaglie ritorna al D’Amuri domenica primo dicembre alle ore 14.30 per affrontare un’altra concorrente, il Manfredonia Calcio, ottima squadra posizionata a sei punti sopra i biancoazzurri grottagliesi.

A presentare la partita è una nota di un nostro appassionato lettore, il sig. Giovanni magazzino, che scrive: Domenica sarà l’ultima partita prima dell’inizio di mercato, cerchiamo di stare vicino alla squadra, sperando che nessun giocatore lasci la rosa, ed alla società, sperando che possa portare nella rosa qualche giocatore con livelli di qualità ed esperienza utili al gruppo per aiutare questi giovani ragazzi e lottare tutti insieme per la salvezza.

 

 

 

Ricordo a tutti che la dell’Ars et Labor Grottaglie è sempre alla ricerca di nuovi sponsor per dare una mano al proseguimento del campionato. Ricordo ancora a tutti che presso la segreteria dello stadio D’Amuri sono in vendita a soli 5 euro i biglietti dell’estrazione del lotto del 30/01/2014 che ha come primo premio una autovettura il Renault Twingo. Anche l’acquisto di un solo biglietto è un piccolo gesto per aiutare la società che con molti sacrifici tiene alti i colori del Grottaglie.

 

 

 

Domenica riempiamo il D’Amuri, ricordando che tutti insieme possiamo vincere e continuare a lottare per la salvezza. Presso il botteghino dello stadio, acquistando il biglietto della partita, verrà consegnato un buono del valore di € 10.00 per effettuare qualsiasi intervento sul vostro veicolo, offerto dalla “cento auto srl sanarica”, sita a Grottaglie nei pressi della stazione ferroviaria. Fino alla fine, sempre forza Grottaglie !


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie