IL PRANZO DI NATALE. RISTORANTE "IL PIATTO REALE", A GROTTAGLIE
Di Redazione (del 10/12/2013 @ 11:21:21, in Pubblicita, letto 1595 volte)

Mercoledì 25 dicembre scegli di trascorrere un piacevole Santo Natale nel ristorante "Il Piatto Reale", nel cuore del centro storico della città di Grottaglie.

Giuseppe e Mariagrazia, all'ora di pranzo, vi accoglieranno sotto una magnifica volta a stella di in un'antica struttura, per trascorrere con la vostra famiglia e i vostri affetti questa grande festa.

A due passi dalla quattrocentesca Chiesa Matrice potrete deliziare il vostro palato con il ricchissimo ma delicato menù che lo chef Ruggiero preparera à per voi.

Accolti nella calda atmosfera natalizia di un'antica struttura incastonata nella storia della città delle ceramiche sarete ricevuti con un delicato calice di prosecco Valdobbiadene con delle fragranti pettoline all’uva passa.

Dopo il "benvenuto" iniziale il pranzo di Natale del ristorante "Il Piatto Reale" propone dei delicati antipasti con Frittelline con peperoni e cacio, Strudel salato con ripieno di radicchio e silano, Tortino di patate con mortadella Bologna, Bignè farciti con crema e pistacchi, Quiche Loren con verdure, Fiori di zucca con pastella, Crespelle ripiene con ricotta e noci.

Potrete sorseggiare i vini Tenute Giustini: Primitivo e Negroamaro e Fiano Minutolo e Malvasia.

I primi vi delizerianno il palato: Paccheri di Gragnano in fantasia di mare e Trofie alla Norcia con salsiccia fresca, porcini e spolverata di tartufo.

Il pranzo di Natale continuerà con i secondi: Brasato di vitellino al forno con patate e misticanze di verdure oppure Gamberoni argentini alla brace.

E per finire potrete gustare della pregiata frutta di stagione prima delle classiche caldarroste e del variegato e delizioso panettone Reale farcito.

Il costo per il pranzo di Natale è di € 40,00. Per prenotare è necessaria la conferma da effettuarsi via telefono al 099 566 70 27 - 380 17 17 113 oppure direttamente presso il Ristorante, in via Cavour 13.

Affrettatevi: i posti sono limitati. Si consiglia di prenotare quanto prima.



Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie