CARLCIO: ARS ET LABOR, DOMENICA SCONTRO DIRETTO CON BISCEGLIE, CONCORRENTE DIRETTA
Di Redazione (del 14/12/2013 @ 16:28:31, in Sport, letto 878 volte)

Dopo la bellissima prova a San Giorgio A Cremano L’ARS ET LABOR GROTTAGLIE torna allo Stadio Atlantico D’Amuri Domenica 15 Dicembre alle ore 14.30 per affrontare un’altra nostra concorrente. il BISCEGLIE CALCIO, squadra rivoluzionata dopo l’abbandono del Presidente e dei calciatori aggrediti dopo l’ultima sconfitta.

A presentare la partita è ancora una volta l’appassionata cronaca del sig. Giovanni Magazzino, che evidenzia il gran lavoro svolto dalla società grottagliese sul calciomercato, mantenendo la parola data di portare nella rosa quattro nuovi giocatori con livelli di qualità ed esperienza tale da poter aiutare questi giovani ragazzi che ogni domenica scendo in campo lottando per la vittoria.

 

 

Un gran ringraziamento va all’Avvocato Marrone, consulente di mercato, per l’ottimo lavoro svolto con le poche risorse disponibili e a tutti coloro che hanno preso a cuore il Grottaglie aiutando la società a portare avanti il proseguimento nel massimo campionato di serie D.

Adesso tocca a noi Grottagliesi rispondere riempiendo lo stadio e tifare la nostra squadra incitandola dal primo all’ultimo minuto come fanno quei pochi ultras ogni domenica. Ricordo a tutti - scrive ancora il sig. Giovanni Magazzino - che le squadre come Juventus, Milan o Inter non appartengono a noi.

 

 

La Società grottagliese è sempre alla ricerca di nuovi sponsor per dar una mano maggiore al proseguimento del campionato, e per questo – conclude il sig. Giovanni Magazzino - ricordo a tutti che sono in vendita presso la segreteria del D’Amuri i Biglietti dell’estrazione del lotto del 30/01/2014, che ha come primo premio una Autovettura “Renault Twingo“. Il costo del biglietto e di € 5.00 e rappresenta un altro piccolo gesto per aiutare la società grottagliese dell’Ars et Labor.

Domenica riempiamo il D’Amuri, ricordando che tutti insieme possiamo vincere e continuare a lottare per la salvezza perchè ci crediamo e dobbiamo crederci. Presso il botteghino del D’Amuri, acquistando il biglietto della partita, verrà consegnato un buono del valore di € 10.00 valido per qualsiasi intervento sul vostro veicolo e offerto dalla “Cento Auto srl “Sanarica”sita a Grottaglie nei pressi della stazione ferroviaria.

FINO ALLA FINE SEMPRE FORZA GROTTAGLIE !


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie