PRONTO IL REGOLAMENTO PER LA PISCINA, NUOVO IMPULSO ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE A GROTTAGLIE
Di Redazione (del 02/01/2014 @ 10:06:24, in Sociale, letto 1546 volte)

L’Amministrazione Comunale di Grottaglie e, specificatamente, l’Assessorato allo Sport curato dal geom. Maurizio Stefani, da tempo è al lavoro per operare una completa rivisitazione e regolamentazione dell’ uso delle strutture sportive comunali. Finalmente, il Consiglio Comunale di Grottaglie, nella seduta del 27 dicembre u.s., ha approvato il “Regolamento per la gestione dell’impianto natatorio comunale”.

 

 

 

L’Assessorato allo Sport comunica alla cittadinanza che sul sito istituzionale del Comune è consultabile il suddetto regolamento d’uso. Si tratta di un atto propedeutico di estrema importanza ai fini della tanto sospirata riapertura della Piscina Comunale di via dei Maratoneti.

Dopo l’approvazione da parte della Giunta Municipale del progetto definitivo riguardante la ristrutturazione, in questo mese l’Amministrazione Comunale provvederà a pubblicare il bando per l’affidamento dei lavori e la gestione dell’ impianto.

 

 

 

A breve l’ Assessore Stefani porterà all’attenzione della Commissione Consiliare competente il Regolamento d’uso dei due Palazzetti dello Sport, sui quali si sono già analizzati svariati aspetti relativi all’organizzazione gestionale, con l’obiettivo di garantire ai cittadini la massima fruizione ed efficienza degli impianti sportivi.

Dopo la piena fruibilità del Palazzetto dello Sport del Campus Campitelli, avvenuta di recente, è stato affidato l’incarico ai tecnici per l’adeguamento alle norme di sicurezza del Palazzetto dello Sport S. Elia, relativamente alla agibilità degli spalti e quindi ai fini dell’apertura al pubblico.

Con la piena fruibilità dei due Palazzetti dello Sport – dichiara l’Assessore allo Sport , Maurizio Stefani -, e con la riapertura della Piscina Comunale, l’Amministrazione Comunale avrà dato un grosso impulso alla promozione dell’attività sportiva, soprattutto a livello scolastico e giovanile, nella quale la Città di Grottaglie da sempre eccelle, anche se nel settore dell’impiantistica sportiva c’è sempre tanto da fare e quello che si fa non è mai abbastanza”.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie