"L'ALBERO DI NATALE PIU' BELLO 2013: I VINCITORI DELLA 4a EDIZIONE
Di Redazione (del 04/01/2014 @ 18:00:00, in Sociale, letto 3236 volte)


Si è conclusa con un grande successo la quarta edizione “L'albero di Natale più bello”, il grande gioco targato Gir dedicato alla calda atmosfera natalizia. Quest'anno c'è stato un vero boom di partecipazioni, quasi 400 alberi, uno più bello dell'altro. Il maggior numero di preferenze espresse dai lettori di GIR è andato all'albero di Natale realizzato dalla Scuola Media Dante Alighieri di Lucera, in provincia di Foggia. Complimenti a tutti i bambini della classe e alla loro insegnante Bice Malucci.


Il premio della giuria tecnica è andato invece all'albero realizzato dalla signora Francesca Fanigliulo, assistita dal marito Francesco Caraglia, postato su FaceBook dalla sua amica Francesca Vestita, che comunicando la vincita alla signora Fanigliulo ha fatto una vera e propria "carrambata".





Per i vincitori del gioco un dono ricordo realizzato dall'artista grottagliese Annamaria Gerlone.

A noi della redazione non resta che ringraziare tutti i partecipanti per l'impegno, la passione e la bravura dimostrate, e dare loro appuntamento all'anno prossimo per la quinta edizione del gioco divenuto ormai un must delle festività natalizie.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie