IL SENATORE STEF└NO A CAROSINO PER UN INCONTRO/DIBATTITO SUL VINO
Di Redazione (del 14/01/2014 @ 05:25:25, in Taranto, letto 744 volte)

Venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 presso il circolo "Antonio Strusi" di Sinistra Ecologia Libertà a Carosino, in corso Umberto I n° 77, si terrà un incontro/dibattito sul vino, il titolo della serata sarà: "Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e….se ne parla". Lo rende noto un comunicato dello stesso circolo, che evidenzia come all’incontro interverranno il Senatore Dario Stefàno, Presidente della Giunta per le Elezioni e l'Immunità, l'Assessore Regionale all'Agricoltura Fabrizio Nardoni, il dirigente nazionale della FLAI-CGIL e consigliere comunale di Grottaglie Enzo Lacorte e il segretario del circolo di Carosino Massimiliano Cinque.

Inoltre saranno presenti l'Onorevole Donatella Duranti e il neo segretario provinciale di SeL Maurizio Baccaro.

 

 

 

"Carosino, città del Vino e della famosa Sagra del Vino, - prosegue il omunicato del circolo di SEL - negli ultimi anni ha subito un calo della produzione di vino e un calo delle vendite dei prodotti. Lo scopo della serata per il SEL è quello di lanciare ai produttori e alle aziende locali e non, tutte le informazioni sulle agevolazioni per la produzione e le buone pratiche di marketing messe in campo in questi anni dalla Regione Puglia.

Ma anche ascoltare e ricevere idee dagli stessi produttori, e da chiunque voglia, per creare insieme una strategia comune per il rilancio del comparto vitivinicolo, spinta reale della nostra economia
.”

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie