CRONACA DELL'EDIZIONE NUMERO 13 DELL'ITALIAN POKER OPEN
Di Redazione (del 15/01/2014 @ 09:34:48, in Spettacoli, letto 2174 volte)
ITALIAN POKER OPEN
Si è trattato davvero di un'edizione sorprendente per l'Italian Poker Open. Il grande torneo di poker, giunto alla sua tredicesima edizione, si è svolto come sempre a Campione d'Italia nel corso di una intensissima settimana, al termine della quale, però...non c'era ancora un vincitore! La gara era infatti stata così tanto combattuta fino all'ultimo, e i due contendenti per la vittoria finale erano entrambi così forti, che non si è riusciti ad eleggere un vincitore entro i termini prestabiliti. Per la prima volta nella sua storia quindi l'Italian Poker Open ha dovuto essere prolungato di un giorno e il i due contendenti hanno dovuto aspettare fino al 7 per conoscere il loro destino.

I due campioni erano Christian Caliumi e Stefano Facciolongo, e alla fine ha prevalso il primo, in uno scontro finale che si è concluso appena mezz'ora dopo l'inizio. Emozioni a ripetizione dunque a Campione d'Italia, anche se questo IPO 13 non è stato l'edizione dei record in quanto a partecipazione e ad ammontare dei premi. Caliumi ha portato a casa comunque un favoloso primo premio da 75.000 euro, ma siamo ben lontani dai 300.000 vinti nell'edizione dei record, la numero 10.

Tuttavia fra poco quella fantastica occasione è destinata a ripetersi! Infatti Titanbet.it, lo sponsor dell'Italian Poker Open, ha deciso di ripetere l'esperienza dell'aprile scorso e di organizzare di nuovo una Special Edition con un milione di euro di montepremi garantito! L'edizione con il milione garantito è stata quella dei record per l'Italian Poker Open, e c'è da scommettere che la prossima Special Edition supererà quella precedente per numero di partecipanti. Probabilmente è anche per questo per la prossimità con l'edizione da un milione di euro che l'IPO 13 è stato un po' sottotono quanto a numeri di partecipanti.

Infatti Titanbet.it, lo sponsor dell'Italian Poker Open

La frenesia per l'IPO 14 è già cominciata e presto si svolgeranno i tornei di qualificazione, che si terranno nella poker room di Titanbet. I giocatori che vogliono tentare la fortuna e vogliono mettersi alla prova, tentando la scalata alla montagna del milione di euro, possono tenersi aggiornati con tutte le novità sulle qualificazioni e sul torneo grazie a Titanbet IPO blog online. Anche il nostro sito continuerà a fornire aggiornamenti su questo torneo, ormai diventato un appuntamento imprescindibile per tutti gli appassionati di poker a livello europeo.

L'Italian Poker Open Special Edition si candida a frantumare tutti i Guinness europei nel mondo dei tornei di poker, e a vedere la partecipazione di svariate migliaia di persone. La battaglia per una fetta del milione garantito sarà insomma durissima, ma è certo che vale la pena tentare.

Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie