SPACCIO E DETENZIONE DI STUPEFACENTI, SETTE ARRESTI A GROTTAGLIE
Di Redazione (del 26/01/2014 @ 06:53:03, in Cronache, letto 2876 volte)

Nella mattinata di venerdì scorso gli agenti del commissariato Grottaglie diretti dal dirigente Vincenzo Maruzzella, hanno eseguito una serie di ordinanze di custodia cautelare nei confronti di sette giovani grottagliesi considerati responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini odierne costituiscono il proseguimento della attività investigativa che nello scorso aprile portò all’arresto in flagranza di reato di due giovani grottagliesi ed al sequestro di una notevole dose di stupefacenti, tra cui cocaina e marijuana e delle attrezzature necessarie al confezionamento.

 

 

 

L’attività investigativa ha accertato che, nonostante l’operazione dello scorso anno, l’attività illecita non si era interrotta e proseguiva coinvolgendo numerosi soggetti, che avevano in un garage il loro punto focale di incontro e spaccio. Acquisiti i necessari elementi probatori, anche tramite appostamenti, pedinamenti e osservazione dei luoghi e persone sospette, gli investigatori hanno quindi proceduto all’arresto di sette giovani, di cui due già detenuti per altre imputazioni e cinque successivamente inviati agli arresti domiciliari.

 

 

 

Nel corso della stessa operazione, sono state inoltre denunciati in stato di libertà altre cinque persone, accusate di avere avuto un ruolo secondario nell’organizzazione di spaccio e detenzione di stupefacenti.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie