PROBLEMI E PROGETTI, A TARANTO INCONTRO PUBBLICO TRA PARLAMENTARI E CITTADINANZA
Di Redazione (del 28/01/2014 @ 06:40:02, in Taranto, letto 738 volte)

Gli “Amici di Beppe Grillo di Taranto” Meet Up 192 organizzano per sabato primo febbraio alle ore 18.00 in Piazza della Vittoria un dibattito pubblico sulla terra jonica a cui sono stati invitati ufficialmente i seguenti parlamentari: Gianfranco Chiarelli (Forza Italia), Giuseppe D’Ambrosio (MoVimento 5 Stelle), Donatella Duranti (SEL), Alessandro Furnari (Gruppo Misto), Giuliana Labriola (Gruppo Misto) e Michele Pelillo (Partito Democratico).

Lo rende noto un comunicato dello stesso meet up, che specifica: “Il dibattito sarà incentrato sulle attività Parlamentari relative al nostro territorio e sulle loro posizioni riguardo problematiche legate all’Ilva, al Mar Piccolo, alla sanità e all’ambiente, al mondo del lavoro, della cultura e dell’istruzione, solo alcuni tra i più evidenti problemi attuali della nostra città, nonché alle idee progettuali che possano proiettarci nella Taranto del futuro. Altresì la discussione verterà sulle grandi questioni nazionali ed europee di stretta attualità.

 

 

 

Per quanto sopra, - evidenzia il comunicato degli “Amici di Beppe Grillo di Taranto” - con la convinzione che siffatti momenti di aggregazione siano utili ad avvicinare la cittadinanza alla politica ed ai suoi rappresentanti, invitiamo i cittadini a partecipare affinché la differenza di opinione e di metodo, che potrebbe emergere dal confronto politico di esponenti del nostro Parlamento, possa offrire lo spunto a riflessioni che maturino quella consapevolezza indispensabile per poter finalmente scegliere con libertà e spirito critico. “

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie